Fatto ma il firmware resta il medesimo....... mi ha eliminato tutto quello che io avevo realizzato di scorciatoie ed impostazioni ma nulla di più!!!
Visualizzazione Stampabile
Quello sicuro ! Il reset fa anche quello , ci metti 5 min a rifare le scorciatoie . Aspettiamo qualche conferma dagli altri possessori , anche se ho molti dubbi . Mi sembra che è un problema tuo è basta , n'è anche sul forum ufficiale sembra che non hanno riscontrato questi problemi . Hai un hdd interno o NAS ?
Ho un HDD interno ma per ora è vuoto gestisco tutto su un server di rete, i file prima dell'aggiornamento venivano letti tutti senza problemi, e l'asus O!Play mi legge tutto perfettamente.
Ho letto su cloudmedia.com come effettuare una nuova installazione del Firmw nei prossimi giorni proverò pure quello.
Infatti ! Prova a reinstallare tutto , visto che non hai dati sul hdd interno e non rischi di cancellare nulla di importante .
domanda stupida...
come faccio a verificare lo spazio residuo del hdd interno del pch?
La risposta intelligente è:
Menu Local Media > Selezionare HDD interno al Pop > Freccia dx da telecomando, appare il menu nascosto a discesa > Selezionare + Enter il simbolo (I) Info Archivio.
è possibile creare all'interno del PCH una cartella di "sistema", mi spiego meglio, le cartelle presenti di default sono:
Download
Music
Photo
Video
vengono suddivisi solamente i files video in film e serie tv, ma se io volessi creare un'ulteriore suddivisione, diciamo aggiungendo Cartoons e Live concert, si può fare?
Se ricordo bene,non credo si possa fare se l'Hard Disk è stato formattato in EXT3 ,o almeno ,sempre se ricordo bene ,non si ha la possibilità di inserire file in quella cartella...invece in NTFS crei le cartele che vuoi senza utilizzare p.e. Video.
John B .è in EXT3,,forse lui puo' confermare o smentire.
il problema non è creare le cartelle, ma farle riconoscere al PCH, nel senso che in ogni caso io ho all'interno della cartella video delle sottocartelle (film, serie tv, cartoons, concerti ecc.) ma il pch mi crea un unico muro con tutti i files video (tranne le serie tv) mischiati, shrek vicino al live degli ACDC, vicino al documentario sulle balene, vicino a Il Padrino :D
Mentre invece mi piacerebbe poter avere il muro dedicato ai cartoni animati, come quello dei concerti, dei documentari ecc.
L'unica cosa è provare ! A rischio tuo :D
Non so perché non mi fido tanto a queste soluzioni , l'HDD lascerei gestire al pop come meglio crede . Magari facendo un aggiornamento non voglio vedere l'immagine della scopa che fa piazza pulita :D
ma scusate il formato H.265 lo riproduce correttamente?
una grossa pecca di questo PCH la riproduzione casuale dei brani musicali, spero che con un prossimo aggiornamento fw implementino questa funzione, perchè a mio avviso è molto importante.
com'è la gestione del popcorn con un tablet android? cosa si può fare?