confermo che il 7.1 funziona su Bd-d5500
Visualizzazione Stampabile
confermo che il 7.1 funziona su Bd-d5500
Grazie, ma ha problemi come alcuni fratelli maggiori a leggere i blueray normali e 3D originali??? :wtf:
Salve, sono interessato all'acquisto del BD - D8900, ma prima volevo chiedere un paio di cose ai possessori :
1)-posso usare il lettore anche come un hard disk da archiviazione? Mi spiego : posso leggere il contenuto dell'hard disk tramite rete lan da un qualsiasi computer windows e fare un backup dei dati del mio computer ? In altre parole, vorrei sincronizzare i miei mp3 e le mie foto sul disco fisso del lettore, usando i normali programmi di sincronizzazione (ad es: allway sync).
2)-se registro sopra l'hard disk i miei mp3 (circa una trentina di giga), è capace di catalogare gli mp3 in categorie (ad es: artisti e album) come la ps3? E soprattutto, è abbastanza veloce a scorrere i brani come la ps3, o è lento come il mio hdd multimediale della Emtec ?
3)-la qualità di riproduzione della musica da mp3 è buona-ottima (tra l'altro lo abbino ad un impianto bose), o fa piangere come la ps3?
4)-il normale DVD blue ray 2D lo legge bene ?
5)-in alternativa, qualcuno sa indicarmi un hdd multimediale con tune digitale che abbia tali caratteristiche (soprattutto velocità nei menù).
Grazie a chi saprà rispondermi
Non puoi fare il backup del PC, ma puoi copiare foto/musica/video e poi accederli via DLNA dal PC (da altri lettori DLNA).Citazione:
Originariamente scritto da tecnomane
ragazzi, ho bisogno di un lettore bluray.
Non ho grosse pretese
Ho un 46D7000
L'ho trovato in offerta a 149euro con il pack da 10 bluray
Come va?
Va bene? o è troppo entry level?
BD-D5500Citazione:
Originariamente scritto da teo1980
Non ha il wifi integrato, se lo vuoi vai alla serie 6Citazione:
Come va?
Va bene? o è troppo entry level?
Non ha il tuner DTT integrato, se lo vuoi vai ad alcuni modelli della serie 6 o 7, o alla 8
...
Ma divx, BD e BD 3D come li legge? Perché ho sentito peste e corna in questo topic sui lettori Samsung anche di fascia alta...
Che se ne fa del wifi e del dtt se anche lui come me ha quel popò di TV? :)
Io ho comprato il BD-D5500 con il pack 10 film di cui 2 in 3D non ho televisore 3d da poter vedere se funziona bene in 3D, ma posso garantire che in rete tramite server dnla funziona benissimo finora visto Avi, Mkv, Mp3, unica pecca non sono ancora riuscito ad aprire i file bdmv, legge i singoli m2ts, ma non riesce a vedere i file bdmv.
P.s. i bd li legge bene solo un po lento ad avviarli.
Comprato online con il pack po in negozio fisico?
Io ho un Bd-D6500 e devo dire che fino ad ora mi ha letto proprio tutto, anche BD masterizzati, il lettore riesce a leggere anche dischi che altri lettori leggono a fatica, ma come lettore multimediale lascia a desiderare, ad esempio non mi legge dei file creati con la mia canon sx230 che il televisore invece riesce a leggere benissimo.
salve a tutti gli utenti del trhead, è il mio primo post e sono un neo possessore di un bd-d5500 e di un 40d6500, vorrei sapere se è sempre bene aggiornare il firmware del bd-d5500, mi è venuto il dubbio in quanto per ora non ho problemi, e se ci sono particolari precauzioni da prendere (per esempio è possibile poi fare un downgrade?)
grazie a tutti e sopratutto ottimo forum.
Ho il BD-D5500 e ho fatto tutti gli aggiornamenti dal 1008 in poi.
Tra l'altro è uscito oggi il 1018.1.
Gli unici problemi che ho riscontrato sono stati con due firmware (adesso non mi ricordo quali) all'apertura dello smart hub dopo l'aggiornamento, in pratica non mi compariva l'accettazione delle policies e non mi scaricava nessuna app. Il tutto però si è risolto il giorno successivo all'aggiornamento, quindi magari era solo un problema di attesa.
Riguardo ai tuoi dubbi è logico pensare che gli aggiornamenti "tendano" a risolvere problemi, soprattutto di compatibilità con i più recenti blu ray, anche se a volte ne creano di altri, quindi a mio avviso è sempre meglio aggiornare, se vuoi puoi aspettare per vedere se qualcun'altro aggiorna prima e conferma che non ci sono problemi a riguardo.
Sul fatto del downgrade onestamente non so se con il BD sia possibile, so che si può fare (con una procedura un po' complessa e che comunque invalida la garanzia sui TV serie C).
Precauzioni particolari da prendere non ce ne sono, io personalmente dopo ogni aggiornamento resetto il BD (tenendo premuto il tasto STOP sul frontalino del lettore per 10sec).
Ciao
grazie neo...anche per la segnalazione del nuovo firm.
allora aspetterò qualche giorno e poi procedo anche io all'agg.
Quali sono i 10 BD inclusi nel D5500?Citazione:
Originariamente scritto da teo1980
@diba67: giusto per informazione.
Firmware 1018.1 aggiornato, nessun problema riscontrato, Smart Hub ha funzionato regolarmente al primo avvio.
Non ho nessun miglioramento specifico da segnalare, i BD e DVD che ho provato funzionano tutti senza problemi, "purtroppo" anche prima non avevo BD o DVD che non funzionavano quindi non ti so dire se il fw ha migliorato qualcosa, di certo non ha peggiorato. :D