Ciao , il mio è un BD-D6900 ma non vedo perché per questo debbano essere diversi:il BD-6500 legge le cartelle BD, ovvero file m2ts?
NO non legge file video in formato .m2ts (l'LG lo fa)
Saluti
L.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao , il mio è un BD-D6900 ma non vedo perché per questo debbano essere diversi:il BD-6500 legge le cartelle BD, ovvero file m2ts?
Ciao, io ho il BD-D6900 : gli mkv 1080p li riproduce da chiavetta/hd/allshare ma come player multimediale è molto schizzinoso: io ho una buona percentuale di mkv "scaricati" che stutterano o rimangono senz'audio perché il "problema" è nell'audio (in realtà è un problema per Samsung, non per gli altri vedi BD-LG che li digeriscono senza problemi). Ho dovuto in alcuni casi editarli con Videoredo4 (ottimo sofwtare, ma a pagamento) trimmare i primi 2 secondi e rimuxare.Vorrei acquistare un BD samsung da abbinare al tv plasma 64D8000, in pratica ho bisogno
di un "aggeggio" che faccia questo lavoro:
1)legga i Blu ray
2)mi funga da impianto stereo per ascolto musica di buona/alta qualità
3)mi riproduca file HD 1080P(scaricati),mkv ecc.ecc. che gli vengano dati in pasto da una chiavetta usb
oppure da ..........[CUT]
io ho una buona percentuale di mkv "scaricati"
Ciao , io da ottobre non ci sono riuscito e sul forum Samsung Cnet sono stato preso "a pesciate" alle mie rimostranze che Samsung (BD e TV) non sa trattare i file anamorifici. Io se ci riesco mi sbarazzo del mio BD Samsung, mi ero fatto ammaliare dalle Apps SmartTV dando per scontato che fosse un player multimediale perfettamente funzionante stile WD TV Live e invece ....Ciao,
C'è modo di mettersi in contatto con Samsung?
Ciao, caschi male con i BD Samsung (io ho un 6900), come continuo a dire un po' ogni giorno, come riproduttore multimediale è un po' una delusione: schizzinoso nella riproduzione dei file se non sono esattamente come li vuole lui, quindi può essere che l'audio non si senta, o che stutteri il video, scordarsi la riproduzione corretta di qualsiasi cosa registrata da altri PVR tipo decoder DVB-T free to air che registrano su hard disk usb o trasmissioni televisive/satellitari registrate con software PVR su PC: Samsung assume sempre un pixel aspect ratio di 1:1 quindi le trasmissioni SD in anamorfico sono schiacciate; non riproduce da USB o DLNA nemmeno file con estensione M2TS (ho la tua stessa videocamera): o rimuxi in TS o ti masterizzi l'intera SDHC che contenga la struttura avchd completa. Un lettore Blu ray della LG non ha tutti questi problemi (almeno l'unico che ho potuto testare il BD-650).Ragazzi a breve mi arriva il Samsung 40d6500 a cui ho necessità di collegare un lettore BD.
2) mi serve un lettore che sia molto versatile nel supportare i file delle più disparate fonti: non ultimo i file generati dalla mia telecamera Panasonic HDC-SD60 che genera .M2TS (o AVCHD se non ho capito male).
.: ..........[CUT]