• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova Serie Panasonic C3 - X30

rikerard ha detto:
ho preso il C3 su marcopoloshop da pochi giorni e da quel poco che ho visto fin'ora sono stati soldi ben spesi, rapporto qualità prezzo molto alto considerato che l'ho pagato 359€

Preso anche io su marcopolo a soli 349 euro con ritiro presso punto vendita...devo ancora provarlo con play 3 ma anche come tv visto che non ho l'attacco dell'antenna su di sopra ...:(

Avevate dei consigli sulla modalità di visualizzazione di questa tv?per giocare ad esempio

Ma l audio non e' veramente penoso? Provatelo con un film in dvd-bluray in BIANCO e NERO tipo SINCITY e valutate fedelta cromatica... poi postate. Ciao

dreamcast777 ha detto:
Ma l audio non e' veramente penoso? Provatelo con un film in dvd-bluray in BIANCO e NERO tipo SINCITY e valutate fedelta cromatica... poi postate. Ciao

l'audio non è gran che in effetti, ma per me non è un parametro fondamentale
la prova la farò con il dvd di sin city, il lettore bluray non ce l'ho

Bravo, fai attenzione ad aloni rossi e/o definizione blanda. Per l audio il CX3, ha un audio uguale ai vari S30 V30. Prova tramite uscita cuffia collegarci un sistemino 2.1 per pc (2casse 1sub) per sentire la differenza!
Buona visione.

Gli hdready 1024x768 per quel polliciggio vedi molto la matrice dei pixel, a me non piace, gia testato con i modelli da te indicati; o tieni il 42 panasonic cx3 hdready o passi ad un 50 ma almeno fullhd.

Buonasera ragazzi,
spero di non aver sbagliato post.

Ho da poco acquistato un Panasonic TX-L32CX3 non mi legge però i video tramite la scheda SD. Ho letto sul libretto d'istruzioni che vuole solo file .MOD. Ho letto su Wikipedia cosa sono, ma allora non legge i normali divx,avi e mpeg?

Per me la lettura dei video anche non HD era molto importante...

Mi spiegate dove sbaglio?

Grazie,

Drugo

Legge gli AVCHD delle videocamere e un tipo di MPEG-2. Comunque e un ottimo lcd, ips alpha, se vuoi i video attaccaci un player usb! P.s qua si parla del PLASMA C3 CX3.

dreamcast777 ha detto:
P.s qua si parla del PLASMA C3 CX3.
Scusami, ma la Panasonic usa la solita sigla per identificare 2 tv differenti? Assurdo!

Ho provato a spulciare il forum in cerca del mio televisore TX-L32CX3E ma non ho trovato assolutamente niente! :( :(

Aprirò un post dedicato...

Grazie delle dritte.

Drugo

Nella sigla L sta per LCD, la P per PLASMA. Comunque hai gia la risposta, ho verificato dal sito panasonic.it. Stessa cosa per il plasma c3 e cx3.

Finalmente ho provato il mio panasonic TX P42C3 con la play..La modalità game è proprio forte,poi basta settare un attimo la luminosità e il contrasto e si vede ancora meglio...L'audio non l'ho manco provato perchè avevo già le edifier s330d..:D

Soddisfatto del mio acquisto...

Come posso attivare i 600hz?

Sono sempre attivi e fanno parte del suo funzionamento come generazione delle immagini. Non aumentano la fluidità però eh, servono a creare più sfumature di colore

TXP42C3 acquistato la settimana scorsa sottocosto da m...o p...o a 299 per il nonno

ottimo acquisto, verrà usata solo come Tv con sintonizzazione digitale
ottima resa, molto soddisfatto nonostante non abbia praticamente toccato nulla nel menu.
ultimo firmware già installato

audio sopra le aspettative (avevo letto di disastri, alla fine non è infame)

e..........consumo ridicolo!
Comsuna MENO questo plasma da 42 che il mio tv LCD acer del salotto
90W contro 150w!!!!!
son stato lì lì per cestinar il mio tv e prenderlo anche per me, ma non aveva molto senso buttare una tv funzionante in tempi di crisi...

Ma il problema di Panasonic con gli artefatti a 50hz si è riscontrato anche sui modelli Hd ready come il cx3 oppure soltanto su quelli fascia elevata come la serie G e V?
Praticamente come si comporta questa tv con materiale quasi esclusivamente SD?