Grazie Iuki, l'avevo vista ma ho i miei dubbi che lo sia davvero. Se domani mi gira farò una prova.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Iuki, l'avevo vista ma ho i miei dubbi che lo sia davvero. Se domani mi gira farò una prova.
Oggi Amazon.it mi ha confermato l'ordine...la consegna è prevista il 25 febbraio... speriamo!!!
Arrivato questa mattina e appena finito di vedere.Non posso che confermare quanto di buono letto nelle varie recensioni,lo stacco rispetto alla precedente edizione è notevole.L'immagine risulta più luminosa e senza quella predominante giallastra,il contrasto decisamente più elevato e il dettaglio ottimo in tutte le condizioni di ripresa.Ciò che colpisce sono le scene con meno illuminazione dove il microdettaglio è notevole.Alcuni primi piani sono semplicemente straordinari.La parte audio è la stessa del precedente disco e il Dts-Hd Master Audio 5.1 fa sempre un ottima figura.Un cenno anche alla confezione.....davvero curato e di ottima qualità il libretto incluso di 30 pagine,il poster fronte/retro e le 6 cartoline.Come al solito nelle edizioni Arrow la copertina dell'amaray è reversibile,anche se devo ammettere che personalmente il nuovo artwork mi piace.In definitiva un uscita imperdibile....spero esca più avanti anche l'edizione standard in modo tale che chi non è riuscito a prendere questa,potrà rimediare perchè ne vale veramente la pena
:D:eek:
non vedo l'ora di vederlo...
l'edizione standard uscirà sicuramente da fonti ufficiali arrow e sarà anche a breve, ma conterrà unicamente la director's cut... per fortuna mi vien da dire anche se oltreoceano c'è qualcuno che preferisce la versione sforbiciata... mah...
cmq arrivato anche a me oggi ma devo ancora inserirlo nel lettore... intanto facciamoci la bocca con questi:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=25903&i=9&l=0
ps da oggi è partito il pre-order di Tenebre by Synapse che utilizzerà il medesimo ottimo master della steel arrow ma con nuova correzione colore e nuovi extra... peccato che sul sito ufficiale synapse non spediscano fuori dagli USA e dal Canada.. edizione anche questa in steel (come per Demoni) e limitata a 3000 pezzi... aspetto che compaia su diabolikdvd o su ebay... per chi vuole saperne si più:
http://synapse-films.com/dvds/tenebr...lu-ray-dvd-cd/
io ho questa di versione..come la reputate?..consigliereste l'upgrade a questa nuova versione?
http://i68.tinypic.com/2nuua88.png
sono arrivate anche le mie! stupende!
Quindi sulla versione venduta da amazon.it non si hanno certezze?
Non ho fatto in tempo a prenderla sui siti uk e ho dovuto ripiegare su questa, ma ho paura che possa essere un errore visto che le copie inglesi sono già tutte esaurite.
Però vedo che anche Thrauma.it la dà disponibile per il 25 febbraio.
Non so che dire. Tanto vale provare, al massimo non mandano nulla e non prendono nulla.
mi pare altamente improbabile che amazon metta qualcosa in prenotazione che non esiste più
quello che lascia perplessi è la disponibilità a fine febbraio......il prodotto è già uscito e sold out sia su Zavvi che su amazon uk.
Oltretutto amazon indica 3 dischi limited e pure il prezzo mi sembra alto se fosse la versione liscia.