Visualizzazione Stampabile
-
@Any66
Non ho capito un tubo, fondamentalmente... fermo restando che rispetto i tuoi gusti personali, ci mancherebbe ;)
Personalmente posso a mia volta dire che della "sacra" unione Denon-B&W ne ho fin sopra i maroni :D (pur essendo estimatore e possessore B&W)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
e possessore B&W)
Noooooo!!!!!! Hai perso un sacco di punti adesso, non ti rivolgerò più la parola :D :D :D :p :p :p :p
-
:D
diciamo che conto al più presto di diventare ex-possessore perchè la smania dell'autocostruzione è potente in me :p ho proprio voglia di sbavare armeggiando giocattolini di un certo tipo, di sentire l'odore di segatura, di insozzarmi di colla vinilica e di bestemmiare in aramaico antico per un foro venuto male :asd:
-
Citazione:
Ma soprattutto, non vedo la logica nella frase "migliorare un compromesso" nel quote che fai, giacchè l'ampli in HT è certamente tra i migliori in circolazione
Ahahahahahahah ma fammi il piacere......
-
Il tuo "commento" è:
a) offensivo
b) privo di concrete argomentazioni
ti saluto
-
Nella serie Aventage sono state apportate "minime" migliorie.......non c'è dubbio che sia una buona macchina, ma a dire che è una delle Migliori ne passa di acqua sotto i ponti! Io non volevo offendere ma visto che tu affermi ciò la mia opinione è che sei tu che non hai argomentazioni",probabilmente" non avendo provato altro.
-
Io sto, pur yamahista convinto da oltre un decennio ( e quindi ne ho viste di new lineups lanciate come folgorazioni sulla via di Damasco :rolleyes:; e nella maggior parte dei casi è stata sempre una reductio rispetto al predecessore...:boh: Non è un caso se molti continuano ad indicare il DSP A-1 quale il miglior ampli AV mai uscito dalla casa delle tre diapason :read: ), sono con MAX 12968 :read:
Aventage, dunque, per i nuovi e per gli iniziati al verbo Yamaha; per chi ha già ampli blasonati della stessa marca, da valutare come acquisto, ma con moderazione ;)
Chi già prima non era amante del "NATURAL SOUND" Yamaha, non credo verrà mai conquistato oggi da questa nuova incarnazione dello stesso verbo
walk on
sasadf
P.s.:....ed io continuo a :sperem: gli ingegneri progettisti Yamaha , dopo decenni di implorazioni :ave: , di far uscire un PRE YAMAHA....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
continuano ad indicare il DSP A-1 quale il miglior ampli AV mai uscito dalla casa delle tre diapason :read: ),
Qui si comincia a ragionare.........
-
Max, io ho scritto che "uno dei migliori ampli HT", non che è >IL< migliore, ed ovvio che con è "tra i migliori" mi riferisco ai suoi concorrenti di pari fascia, non ad ampli di costo doppio o triplo (e sulle prestazioni in multicanale degli ampli Yamaha credo proprio non vi sia nulla da obiettare in termini assoluti, diverso se si parla di gusti prettamente soggettivi ai quali non do' mai contro). Per il resto non vedo che ci azzecchi il vecchio DSPA1, che tra l'altro, in stereofonia (ricordo bene) era mediocre. In sostanza, volendo esprimere il concetto il modo più chiaro in modo da non essere in alcun modo travisato/storpiato:
Yamaha ha tirato fuori un ampli che di base ha le proverbiali doti in multicanale di chi ha praticamente inventato l'HT, ed in più si comporta bene in stereofonia risultando quindi appetibile per chi, per varie ragioni, vuole disporre di doti valide in entrambi gli ambiti (cinema-musica) con una sola macchina
PS: per me il miglior integrato av di Yamaha è lo Z9
Detto questo, passo e chiudo.
-
Citazione:
si comporta bene in stereofonia
Qui sono daccordo al 100%.;)
-
Citazione:
Yamaha ha tirato fuori un ampli che di base ha le proverbiali doti in multicanale di chi ha praticamente inventato l'HT
Qui invece proprio per niente:nono: .....ma qui entrano in gioco probabilmente gusti e pareri personali. (comunque condivisi da parecchi utenti di Forum).
-
Allora....lo z9 lo ascoltai non mi entusiasmò.il susano Pioneer lo ascoltai...meglio non ri-dico, ora per curiosità sono andato ad'ascoltare Aventage mah che sarà mai...secondo me è un normalissimo sinto tutto qui. Le triangle può essere anche che non mi piacciono come suonano,ma ricordo che ascoltai con le B&W serie 800....lo z9, il susano, non andava bene per niente come suonava il tutto. Invece con i Denon dal 4308 in su tutt'altra musica sarà anche che io ho trovato la mia timbrica con questa accoppiata sarà quel che volete io mi gusto questi accoppiamenti con grande piacere. Onkyo per esempio mi piace come suona. Marantz pure,ma la mia scelta dopo anni di ascolti è andata su Denon-B&W . Ora dite quel che volete pensate ciò che volete secondo il mio poco capire è il meglio che c'è!!! Ma non seguite i miei gusti andate per la vostra strada io non mi pongo problemi anzi...giusto così.
Ho sempre ascoltato giudizi di tutti ma scelgo sempre con mia testa e orecchie. Chiaro ora? Ok Ale55andro? spero di si!!! Ciaooooo a te e tutti. per chiudere ascoltai le casse di Petshop.. a me non piacciono lui ne è contentissimo....io più di lui. Se mi piacevano non avrei scelto le mie.. povere cassine col marchio B&W .:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da any66
Allora....lo z9 lo ascoltai non mi entusiasmò.il susano Pioneer lo ascoltai...meglio non ri-dico, ora per curiosità sono andato ad'ascoltare Aventage mah che sarà mai... per chiudere ascoltai le casse di Petshop.. a me non piacciono lui ne è contentissimo....io più di lui.
Va bè, tu sei un caso a parte....a te non piace proprio niente!:boh: :asd:
-
Non piace non è giusto faccio confronto qusto si. Poi se capisci parlo di gusto mio e io non sono un genio sono uno che non ne capisce. Dico solo che li vedo normali non super come decantano tanti. Poifaccio sempre scelta anche con qualità prezzo io con 2000 euro ne vedo sopra Aventage dove credo colpisce il nome. E niente più che un normale sinto. Come le xavian prezzo alto qualità non la sento. Con meno soldi le cm8 secondo me molto superiori . Se ho scelto quel che ho lo scelto per me mica per altri.
Qualcuno ha creduto che le xavian suonano meglio mica mi pongo problemi io. Il contento deve essere sempre chi acquista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
P.s.:....ed io continuo a :sperem: gli ingegneri progettisti Yamaha , dopo decenni di implorazioni :ave: , di far uscire un PRE YAMAHA....:rolleyes:
Non c'è nulla all'orizzonte su questo frangente, tantomeno dal punto di vista di un rinnovamento della serie Z.
Prima di "sparare nel mucchio", andrei ad ascoltare il 3010 e mi leggerei il test di AF.