Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri finalmente!
Il film è carino, non mi aspettavo nulla di più ad un buon passatempo e nulla di più ho ottenuto: si lascia guardare bene, ti prende al punto giusto e scorre via piacevolmente divertendo.
Molto bravi gli attori.
Ma di certo non è un capolavoro del genere.
Tecnicamente il Bd presenta un po' di grana che sporca leggermente alcune scene, anche se è chiaramente voluta e non inficia il quadro, sempre molto dettagliato.
Colori leggermente desaturati, ottima la tridimensionalità. :)
-
Visto anche io, il blu-ray è pessimo, soprattutto perchè ogni tot si blocca il video ( sempre negli stessi punti anche se torno indietro ) cosa che vedo a successo a molti altri utenti
Oltretutto ho quasi 160 blu-ray e questo è l'unico che mi da un problema simile, mah ...
-
Pessimo?:eek: :eek: :eek:
Dopo questa possiamo smantellare tutti i nostri impiantini:)
Piuttosto io credo che sia la tua catena video a fare le bizze in quanto il BD è perfetto.
-
Già leggendo il lettore che hai in firma si sta presto a capire dov'è il problema ;)
Sta di fatto che questo BD ha una qualità ottima :O Altro che pessimo :rolleyes:
-
Probabile che intendesse la realizzazione del disco, non la qualità delle immagini. Forse... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Probabile che intendesse la realizzazione del disco, non la qualità delle immagini. Forse... ;)
Esatto, possibile che su 160 blu-ray solo questo mi dia problemi ? :D
-
Anche a me a dato gli stessi problemi ho il tuo stesso lettore bd nonostante abbia aggiornato il fw lo fa sempre... meno male che il bd era a nolo :)
Però dai il video non è assolutamente male... :)
-
Assolutamente, il video l'ho trovato ottimo, tra i migliori, mi spiace solo aver avuto quei 5-6 blocchi in tutto il film, niente di tragico ma è abbastanza fastidioso ;)
Magari poi con l'uscita di un prossimo fw 2.8 il film non darà più problemi almeno col nostro samsung
-
splendido
Secondo me questo film è un piccolo capolavoro, la realizzazione della vecchia londra,il cast, la genialità di alcune situazioni,le musiche e ovviamente la regia mi hanno lasciato pienamente soddisfatto, anche piu'di quello che mi aspettavo prima della visione. Robert downey jr e jude law hanno creato una coppia holmes watson perfetta, entrambi geniali e divertenti. La storia non sara'originalissima ma fino all ultimo sa sorprendere.voto al film 9
il video è piu'che buono,solo una lieve grana e colori un po desaturati,voto video 8,5
-
ho visto ieri il blu ray di sherlock .... volevo chiedere se sono l'unico ad aver notato qualche problema nella visione della scena sul battello di notte. Intorno al minuto 74. L'immagine diventa quasi innaturale. Magari è un problema di setting ma non credo.
-
preso ieri al blockbuster l'edizione uk pagata 7,90. Lo avevo già in dvd ma a quel prezzo e poi era di importaz. non ho saputo resistere. Il dvd uk è inguardabile mentre invece il bd è molto buono anche se ho notato moltra grana che a volte si trasforma in rumore video(alcuni neri non mi hanno convinto niente), gli extra sono ottimi, pip è molto bello(molti extra in esclusiva per il bd come fà sempre warner)
VIDEO 8
EXTRA 9
FILM 7-
-
Grana fine si ma rumore video proprio no.
I neri invece sono così per ragioni forografiche:)
-
è sicuramente cosi per i neri, ma alcuni sono riprodotti male(per esempio all'inizio durante la corsa nella carrellata sotto il tunnel secondo me i neri sono molto brutti)
-
Film decisamente più bello del noioso e prevedibile seguito, ottima la coppia, strappa qualche sorriso e il film nel suo complesso scorre bene.
Video molto molto buono, i neri non mi sono dispiaciuti come scelta, idem per la lieve grana, nel complesso sono soddisfatto di quello che ho visto.
Audio molto buono anche lui, ottima dinamica fronte retro, dialoghi perfetti, sub presente quando serve.
PS nessun blocco (Sony BDP-S480)
-
Riesumo il thread perché l'ho preso ieri, promozione 2 blu Ray a 9.99 euro.
Buon audio master audio, film secondo me bellissimo, davvero divertente.
Video non so se ormai ci il mio dila e darbee sono abituato a materiale recente ma io l'ho trovato tra il pessimo e il buono. L'inizio dopo le. Prime scene l'ho tolto pensavo fosse un DVD. Poi dopo meglio, alcuni frangenti ottimo ma in generale bah, poco contento