Visualizzazione Stampabile
-
Essendomi sorbito tutto il materiale extra che c'era da vedere sulla trilogia mi è parso di intuire che Peter Jackson ha molto a cuore la sua creatura e si è detto più volte soddisfatto di come sono venuti i BD. Forse è ora di cessare di gridare al complotto e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...
Intanto bastava non applicare quegli odiosi, inutili e aberranti filtri dnr.
-
E' in assoluto il mio film preferito (insiema a L'Attimo Fuggente) e pur avendo visto una trentina di volte la versione estesa in dvd non comprerò questa versione semplicemente perchè non è quella estesa.
Per chi è appassionato di questo capolavoro secondo me la scelta di comprare il BD è poco influenzata dalla recensioni tecniche.
Non la compro solo perchè aspetto la versione estesa...e basta.
:D
-
Citazione:
Forse è ora di cessare di gridare al complotto e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...
Io resto dell'idea che avessero posticipato l'uscita proprio perché erano rimasti insoddisfatti di come si notasse che certe cose era "finte" (è molto probabilmente lo stesso problema che ha Lucas con Guerre Stellari, e a quei tempi facevano le astronavi di cartone!)
Però va anche detto che:
- i modellini usati avevano un livello di dettaglio maniacale
- gli effetti usati erano di prima qualità
Se il DNR serve a coprire le magagne del film (evitando che paia un b-movie fatto col commodore 64), non approvo ma posso capire. Ma se il DNR serve a mascherare la pessima qualità del master usato, come mi sembra di capire dagli altri post, proprio non ci siamo.
Poi c'è anche chi il DNR lo mette perché fa figo :cry:
Come al solito, speriamo nella extended
-
E' un vero peccato che la qualità video sia così altalenante, anche perchè Medusa si era sbattuta non poco per avere l'audio HD in italiano...:(
-
Citazione:
Forse è ora di cessare di gridare al complotto e rassegnarsi all'idea che probabilmente di meglio non si poteva fare...
o forse bisogna rassegnarsi agli interessi delle major che vengono prima di tutto, in quanto avrebbero potuto puntare benissimo su un'unica edizione completa con ottima qualità (visti anche i master differenti)
o forse bisogna evitare di sparare sentenze sugli altri utenti: "si vede che non sei così appassionato di questi film...", per giunta quando nn si ha alcun elemento per farlo.
-
A questo punto, proporrei una coalizione fra TUTTI noi del forum (e non siamo pochi): NESSUNO DEVE COMPRARE QUESTO COFANETTO o BD SINGOLO che sia. Inoltre sconsigliamo l'acquisto anche ai nostri amici e/o conoscenti. Vediamo come ci rimangono i distributori.:fuck:
-
Caro mio,magari...ma siamo pochi,terribilmente pochi.
Ci saranno tanti novizi dell'HD che lo compreranno e saranno entusiasti del risultato,purtroppo.
-
Ragazzi avete ragione, e come voi tutti anche io pretendo il massimo. Ma mi pare di capire che per la extended occorrerà aspettare molto tempo (forse 2011) e non è detto che il master usato sia diverso. La mia tentazione è fortissima, pertanto convincetemi a non andare domani da Saturn a catturare una copia... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parky
e non è detto che il master usato sia diverso.
Il master sarà diverso. Garantito ;)
Per il primo ovviamente ;) Gli altri 2 sono nativamente master digitali :cool:
-
Se l'uscita del blu ray è stata posticipata di un anno con Jackson al lavoro per migliorarne la qualità ed il risultato sarà questo "sfracelo", non pensate che forse meglio di così non si possa fare, magari per motivi a noi sconosciuti, e che la vers. ext potrà averne la stessa "qualità"?
Magari in affitto o comunque, per chi lo vorrà neofita o non, scegliere di comprarlo per riverdere un capolavoro con un audio mai ascoltato non sia una scelta del tutto errata?
Andrea
-
Ma se prendono pellicole di cinquant'anni fa e le restaurano che sembran fatte ieri?!? Dài dài su, se volevano potevano. Ma evidentemente non era necessario impegnarsi troppo per la prima uscita. Magari lo sarà per la seconda, magari poi nella terza...
l'audio HD! :eek:
:Puke:
-
La seconda faccina è riferita sempre all'audio? :what:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
o forse bisogna evitare di sparare sentenze sugli altri utenti.....
beh...se permetti questo vale anche per te...a me se un film interessa io lo vedo anche in vhs...altri se non ha una qualità da riferimento piuttosto non lo vede...chi è l'appassionato dei due?:D
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Se l'uscita del blu ray è stata posticipata di un anno con Jackson al lavoro per migliorarne la qualità ed il risultato sarà questo "sfracelo", non pensate che forse meglio di così non si possa fare...
comincio a pensarla così anche io.certo il dubbio rimane e certo non mi faccio condizionare dai commissari tecnici in servizio permanente effettivo:D perchè qui spesso è come quando si parla di nazionale di calcio.tutti sanno che squadra mettere in campo...come giocare...e come vincere.