Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
c'è anche la ceretta?fra831 ha detto:Prima mi ero scordato di dire che c'è anche una specie di depilant....
Nicholas Berg ha detto:non vorrei che la realtà fosse un video buono ma non ottimo che viene però attaccato solo perchè "ci si aspettava di più da un titolo del genere"...
luctul ha detto:io credo che scandaloso per il primo sia troppo...direi mediocre il primo...buono il secondo...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
dagli screenshot che ho visti il terzo non mi sembra cosi' ottimo, almeno come definizione...e dire che dagli screen tutti i blu-rays sembrano ottimi...il ritorno del re(ancora peggio gli altri)NO, tutto molto soft,secondi piani non definiti, colori diversi da quelli che mi ricordavo al cinema e dai dvd, molti parlano di come quasi siano sfocati i secondi piani e campi lunghi anche nel terzo...un po' da dvd insomma...luctul ha detto:...+ che buono quasi ottimo il terzo.per il momento mi baso sulle rece lette in giro per fare queste valutazioni
Solsonica ha detto:colori diversi da quelli che mi ricordavo al cinema
Che problema hai ?angus69 ha detto:Abbi pazienza, a parte che si sà da mesi, ma basta leggere qualche post sopra.
beh se questi non sono definiti...(e sono del primo film)Solsonica ha detto:....secondi piani non definiti...