vincent89
New member
Il master sarà diverso. GarantitoParky ha detto:e non è detto che il master usato sia diverso.
Per il primo ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il master sarà diverso. GarantitoParky ha detto:e non è detto che il master usato sia diverso.
beh...se permetti questo vale anche per te...a me se un film interessa io lo vedo anche in vhs...altri se non ha una qualità da riferimento piuttosto non lo vede...chi è l'appassionato dei due?ghiltanas ha detto:o forse bisogna evitare di sparare sentenze sugli altri utenti.....
comincio a pensarla così anche io.certo il dubbio rimane e certo non mi faccio condizionare dai commissari tecnici in servizio permanente effettivoandrea500 ha detto:Se l'uscita del blu ray è stata posticipata di un anno con Jackson al lavoro per migliorarne la qualità ed il risultato sarà questo "sfracelo", non pensate che forse meglio di così non si possa fare...
ghiltanas ha detto:o forse bisogna evitare di sparare sentenze sugli altri utenti: "si vede che non sei così appassionato di questi film...", per giunta quando nn si ha alcun elemento per farlo.
luctul ha detto:...a me se un film interessa io lo vedo anche in vhs...altri se non ha una qualità da riferimento piuttosto non lo vede...chi è l'appassionato dei due?![]()
DeepPurple78 ha detto:Non la compro solo perchè aspetto la versione estesa...e basta.
![]()
Nessuno dice questo (almeno spero)... neanche per il famigerato "1997 Fuga da New York" si vede meglio il Dvd upscalato rispetto al BD che è stato realizzato con un master SDSpectrum7glr ha detto:Poi scusate...sono 10 anni che lo gaurdate in DVD upscalato e state ancora qui a pensare che sia in qualche modo migliore del BR?