No è tutto in italiano, infatti il menù è in italiano ma quando parte il film i sottotitoli dei gamberoni sono in inglese...mi sa che è un problema del disco...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
No è tutto in italiano, infatti il menù è in italiano ma quando parte il film i sottotitoli dei gamberoni sono in inglese...mi sa che è un problema del disco...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
No. Non e' un errore del disco. Anche a me con un lettore della Lg mi fa questa cosa, mentre se lo inserisco alla PS3 va liscio come l'olio. Credo sia un problema di aggiornamento del lettore. Cmq per risolvere il problema, quando inserisci il disco, nel menu', vai a AUDIO e clicca nuovamente su audio italiano.
Vedrai che i gamberoni sono sottotitolati in ita. ;)
grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Emiblu
Cacio83, hai risolto? Sono in italiano i sottotitoli?
Il disco non ha nessun difetto , controllate le impostazione della lingua di film e sottotitoli di vostri player.
Visto stasera , il Film parla di una tematica ampiamente utilizzata ed abusata ma resa un po più originale ed in chiave "moderna"; Tutto sommato un buon film.
Il Video è assolutamente impeccabile , non ho riscontrato nessun difetto neanche microscopico. Lo stile di ripresa documentaristico da inviato di guerra , rende un po faticosa la visione soprattutto nella prima parte , meno male che c'è il FI che ci metta una pezza sopra , sennò credo che sarebbe la fiera del motion blur.
La definizione alta e la grana praticamente assente.
L'audio è pure molto buono , con dei dialoghi ben intellegibili , buona dinamica e buono sfruttamento dei surround.
Visto ieri...
Per il video c'è poco da aggiungere a quanto già detto, è spettacolare.
Unica cosa io, che normalmente sono infastidito dalla telecamera a spalla
(Cloverfield, il secondo Bourne) l'ho appena notato in questo film.
Per me quindi mosso ma con equilibrio. (9)
Audio buono ma non così d'impatto. (7)
Il film in se è bello ed interessante con alcuni particolari un pò improbabili
Infine la copertina elettrostatica.
Una volta staccata dal case e tolte le gocce di "semicolla" ai quattro
angoli mi spiegate come attaccarla ad una qualsiasi superficie?
Mi sa che mi sfugge qualcosa...
La copertina elettrostatica non mi risulta abbia la semicolla ai 4 lati, ma e' tutta adesiva. Quindi la si puo' attaccare dove si vuole. La mia almeno e' cosi.
Anche sulla mia c'era solo un pò di colla negli angoli. Poco male comunque!:)
Si ma la colla va tolta, non è quella che deve attaccare, per come ho
capito io.
non ho ancora capito se c'è una pellicola bianca sul retro da togliere, secondo voi?
ciao
igor
SINCERAMENTE l'ho attaccato su un libro. Non so che farmene del poster elettrostatico.
Anche perche la vera locandina e' la cover "sotto" il poster elettrostatico. :)
Cmq controllero' se c'e' o meno un foglio bianco da togliere.
Avevo letto che in realtà era un normale adesivo e di elettrostatico non
aveva nulla, ma non ho provato sinceramente
Visto oggi, che dire se non spettacolare!!!
Video ottimo!!!
visto oggi e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, sia come qualita audio-video che propio come trama.
Una cosa solamente..... ma il parlato degli alieni è possibile averlo sottotitolato? se mettevo i sottotitoli lo faceva con tutto il film, mentre io volevo solo il parlato alieno....
Certo che si puo' ;)
In genere e' automatico, nel senso che come parte il film gli alieni sono sottotitolati: con la mia PS3 e' cosi, anche perche e' sempre aggiornata. Tuttavia ho un lettore non aggiornato e anche a me dava questo problema. L'ho risolto andando nel menu alla sezione audio e cliccare su ITALIANO anche se gia' selezionata.
Fammi sapere. ;)