La PS3 è la slim: effettivamente la slim ha l'hdmi cec però...quando la accendo non mi commuta il segnale in automatico... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
La PS3 è la slim: effettivamente la slim ha l'hdmi cec però...quando la accendo non mi commuta il segnale in automatico... :confused:Citazione:
Hai attivato il bravia sync sulla ps3? Hai verificato sul menu anynet+ del tv se rileva qualche periferica? Se, fatto ciò, non commuta, significa che qualcuno (sony o samsung) lavora fuori standard...:rolleyes:
Stasera provo a (ri)vedere se queste funzioni sono abilitate: intanto grazie per le dritte! :)Citazione:
Venerdì ho ordinato il Samsung UE32B6000 ma adesso ho un dubbio...
che differenza c'è tra questi modelli e come faccio a riconoscerlo?
UE32B6000V1
UE32B6000VP
UE32B6000VW
Anche io ce l'ho e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Cercaleo
Ma l'ho disabilitato perchè, fai attenzione, è bidirezionale.
Cioè, se accendi la ps3, si accende anche il televisione, se spegni la ps3, si spegne anche il televisore, MA, se spegni il televisore, si spegne la ps3!
Io, spesso e volentieri metto il gioco in pausa, magari per rispondere al telefono e spengo il tv per risparmiare minuti preziosi al consumo del pannello e... pam! ps3 spenta e salvataggio andato!
Tienine conto
Citazione:
Originariamente scritto da DLuke77
Ne terrò conto eccome!!! Grazie anche a te!:)
come te anche io ho abilitato il player e anche io ho avuto solo qualche problema con qualche film con i codec audio, qualcuno sa se si può risolvere?grazie.Citazione:
Originariamente scritto da kalel7
Sei sicuro che sia utile? Io non credo che serva risparmiare minuti, sia per il consumo (risparmi gran poco) che per le ore di utilizzo (garantiti per molti anni).Citazione:
quoto Dluke perchè mi sembra molto preparato e spero abbia una risposta per me!Citazione:
Sono riuscito senza grosse difficoltà ad attivare il player nel mio B6000 (sinceramente non so che firmware ho; la modalità video non è prevista dal player non c'è nenche in grigio ma compare subito se cambio il 6 in 7)
Il problema è questo
quando esco dal s.m. (uso il tasto power e poi riaccendo normalmente) l'immagine non è la stessa :confused: la qualità è scarsa e sono costretto a ripristinare i settaggi iniziali perdendo di nuovo l'abilitazione dei video.
Sbaglio ad uscire dal s.m. con il tasto power ?? c'è qualche altro modo?? Vi ringrazio per l'aiuto
@ilbirbone - ciao, scusa, in che senso 'compare subito se cambio il 6 in 7'? Io sono entrato nel menu nascosto del mio B6000 ma l'opzione è in grigetto, non si fa toccare.. suggerimenti?
grazie
E' il "difetto" del sm, reimposta i default "da negozio"... odioso...Citazione:
Originariamente scritto da ilbirbone
Io meno ci entro, meglio sto.
Semplicemente hai un firmware più nuovo del .2004, che è l'unico che ti permette di riattivare la funzioneCitazione:
Originariamente scritto da Aduovideo
Dite quel che volete, ma io mi sono fatto fregare a prezzo pieno con questo televisore e, anche solo l'idea, di lasciare un immagine fissa per più di 1 minuto, mi prende male. Cerco di evitare il piu possibile l'impressionarsi del pannello.Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
Allora, ieri ho provato ad attivare sulla PS3 la funzione relativa al controllo HDMI e mi funziona alla grande ma non in modo bidirezionale: se spengo la PS3 la tv rimane accesa, solo non torna su HDMI1 (Skybox) ma torna su "TV". (se qualcuno sapesse come fare per fare commutare su HDMI1....)Citazione:
Confermo...stesso comportamento con un lettore Sony e tv Samsung e con la videocamera Samsung HMX20C collegata in HDMI con Anynet+ attivato.Citazione:
Se spengo la tv, si spegne tutto, ma se spengo la periferica la tv rimane accesa.
...forse intervenendo sul menu di servizio, ma è meglio non provarci nemmeno...;)Citazione:
Se me lo dici tu non ci provo nemmeno allora: l'ultima volta che ho fatto il "bullo" con un menu di servizio di un amico ho dovuto poi telefonare all'assistenza Panasonic.... :cool:Citazione:
Ciò detto, dopo devo andare all'assistenza Samsung per il tv di mio padre: provo a chiedere a loro se sanno qualcosa!
Nella configurazione di AnyNet+ c'è una voce "Spegnimento automatico --> No/Si"Citazione:
Se si imposta su No, i dispositivi esterni NON si spengono ogni qual volta si spegne il televisore.
(Questo recita il manuale. Prove non ne ho fatte perchè non ho dispositivi AnyNet+)