• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD

kalel7 ha detto:
Ciao purtroppo l'audio e' ai livelli di una radiolina portatile io ho il 40b6000 e la situazione non cambia e se ci sono un po di bassi allora e' la fine anchio mi aspettavo di avere un audio decente l'unico modo per godersi a pieno un film e' avere un sistema audio esterno, che poi potevano pure mettere una presa per la cuffia neanche quella c'e':(

se non sbaglio nel modello superiore la presa c'è quindi se fisicamente manca il connettore nel 6000 e non hai problemi di garanzia glielo puoi saldare .. se il connettore già c'è, ma è bloccato a livello software con quella modifica si dovrebbe abilitare ..

edit:
sbaglio, dal sito samsung quell'uscita non c'è in nessuna serie

Ultima modifica:
ciao io ho provato a fare come letto nella discussione dedicata ma nulla da fare,quando premo due volte es il tasto 6 mi da 66 e niente digitale terrestre.come posso fare allora per passare da cnale normale a canale digitale terrestre?(40 b6000).ciao e grazie

scusatemi ma un altra cosa non capisco,perche quando vado su un canale di sky che trasmette ih hd quando premo il tasto info mi da 1920 x 1080@50hz e non invece i 100 hz?ciao e scusatemi

wallacesatte ha detto:
scusatemi ma un altra cosa non capisco,perche quando vado su un canale di sky che trasmette ih hd quando premo il tasto info mi da 1920 x 1080@50hz e non invece i 100 hz?ciao e scusatemi

i 100 hz sono solo una funzione.. la potevano chiamare anche "gelsomina"
non hanno niente a che vedere con l'effettiva frequenza del segnale
l' "info" è giusta tranquillo

salve a tutti ,mi intrometto in questa discussione per fare a voi esperti alcune domande su questo televisore la barra sharp e' meglio che la sua originale samsung?ha l'attacco per le cuffie? altrimenti come posso risolvere l'attacco cuffie e audio ? alcuni amici mi hanno consigliato di comprare delle semplici casse per pc ,ma non ci sono con l'attacco ottico ! questo perche' mi dicono che se non posso fare un signor impianto home theatre (abito in un appartamento) ma solo un semplice 2.1 allora tanto vale non spendere 300/400 euro in impianti che loro definiscono solo dei lettori dvd con casse stereo,voi cosa mi consigliate:confused:

Nikorr ha detto:
anch'io non ho visto il pip...stasera se riesco provo a vedere se si riesce ad abilitare ;)

mi autoquoto visto che sono riuscito a trovare il pip....menù-plug & play-generale e l'ultima voce in basso è pip....da lì si abilita e si "regola" ;)

edit:
x quanto riguarda il cambio canale da d.t. a analogico premendo 2 volte lo stesso canale non ci riesco :(

Nikorr ha detto:
mi autoquoto visto che sono riuscito a trovare il pip....menù-plug & play-generale e l'ultima voce in basso è pip....da lì si abilita e si "regola" ;)

ok perciò ci confermi che il pip funziona ?

Ultima modifica da un moderatore:
Doktor83 ha detto:
ragazzi com'è questa tv con i blu ray?e con la tv tradizionale in ddt?
Sono da ieri un felice possessore di questa tv (è da stamattina che è accesa continuamente)
1 - con i blu ray è a dir poco stupenda
2 - il digitale terrestre fa pena (ma non certo per colpa della tv samsung):)

premesso che io non ho il tv, penso che devi premere es. il 2 e ti va in rai 2 digitale, una volta apparsa la stazione, ripremi il 2 e ti va su rai 2 analogico.
saluti
momard :)