Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kalel7 ha detto:Ciao purtroppo l'audio e' ai livelli di una radiolina portatile io ho il 40b6000 e la situazione non cambia e se ci sono un po di bassi allora e' la fine anchio mi aspettavo di avere un audio decente l'unico modo per godersi a pieno un film e' avere un sistema audio esterno, che poi potevano pure mettere una presa per la cuffia neanche quella c'e'![]()
wallacesatte ha detto:scusatemi ma un altra cosa non capisco,perche quando vado su un canale di sky che trasmette ih hd quando premo il tasto info mi da 1920 x 1080@50hz e non invece i 100 hz?ciao e scusatemi
Nikorr ha detto:anch'io non ho visto il pip...stasera se riesco provo a vedere se si riesce ad abilitare![]()
Nikorr ha detto:mi autoquoto visto che sono riuscito a trovare il pip....menù-plug & play-generale e l'ultima voce in basso è pip....da lì si abilita e si "regola"![]()
wallacesatte ha detto:la funzione pip ti consente di vedere 2 canali contemporaneamente.ma nessuno sa dirmi come passare da canale analogico a quello digitale?
Sono da ieri un felice possessore di questa tv (è da stamattina che è accesa continuamente)Doktor83 ha detto:ragazzi com'è questa tv con i blu ray?e con la tv tradizionale in ddt?
non ho il samsung quindi rispondo in base a quanto letto nelle pagine precedenti, prova a premerli meno velocemente.wallacesatte ha detto:mi manda sul canale 22 sempre analogico