Tanto di cappello alla tua pazienza, gatta........:ave:
D'altronde anche i mod hanno diritto di ferie:fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Tanto di cappello alla tua pazienza, gatta........:ave:
D'altronde anche i mod hanno diritto di ferie:fiufiu:
A parte la parte Blu Ray e Dvd su cui non si discute, qualcuno che lo possiede può dirmi coem va in ambito stereofonico.
grazie
matte
Male.Provato a confronto con un Sacd Sony 777(scusate se è poco)e immediatamente portato in sala video.Quello è il suo posto.
Lo avete provato come traduttore universale? :rolleyes:
Scherzi a parte, è un lettore blu ray, ricordate?
Non esageriamo... ;)
Io quello ho detto.Lettore blu ray e ottimo lettore dvd.
secondo me pretendiamo forse un po' troppo da un lettore bluray.
il suo ruolo deve essere quello,poi va' benissimo che si senta bene il sacd, ma se vogliamo un lettore cd musicalmente elevato, allora bisogna stare su altre marche e soprattutto non lettori dvd...anche i piu' blasonati BD pioneer,denon e via dicendo non sono eccelsi nell'audio 2 canali, mai come un lettore cd puro che deve fare solo quello.:D
Sbagliato, il dvd-3800bd supera parecchi lettori sotto i 1000 e + euro ...Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
non credo pero' che possa competere con lettori cd come il teac usato per le prove su AF digitale,o altri marchi come esoteric.etc...
chiedo scusa al mod per il continuo confronto con altri modelli,ma purtroppo ci scappa ogni tanto:D
Nell'upscaling dei dvd l'oppo è superiore al Samsung 2500?
Ragazzi... è una discussione ufficiale. Molti degli ultimi post (compreso l'ultimo) non sono ammessi cerchiamo di automoderarci ed evitare gli interventi dei moderatori. ;) Già in passato una discussione sull'oppo è stata chiusa, non vorrei chiudessero pure questa in attesa della sua uscita in Italia.
Chiedo venia ...
Mino Topan, quando dici che suona male a 2 canali ti riferisci al collegamento analogico, hdmi o ad entrambe ?
Analogico.
Paragonato a un lettore cd di circa 600 euro come il marantz sa7003
come se la cava?
Chiedo scusa ai mod :ave: , ma questa comparativa per me è molto importante per la scelta del lettore br
Ma se volete fare confronti o ricevere opinioni su confronti perchè non aprire una discussione non ufficiale o utilizzare la vecchia discussione che ancora è aperta nella stanza "News"?