In USA ne sono uscite diverse edizioni, una addirittura nel 2006 (ma già c'erano i BD? :eek: ), e non parlano bene di nessuna delle due :asd:
In Europa mi sa che non si è ancora mai visto, se non come US import
Visualizzazione Stampabile
In USA ne sono uscite diverse edizioni, una addirittura nel 2006 (ma già c'erano i BD? :eek: ), e non parlano bene di nessuna delle due :asd:
In Europa mi sa che non si è ancora mai visto, se non come US import
ah!ecco, quindi cosa consigli?aspetto?perchè del 2 ho vhs, dvd e blu ray mentre del primo nulla... non so se prenderlo eventualmente in dvd oppure comunque aspettare..
considerando i commenti davvero poco entusiastici sui BD già usciti, non si può far altro che aspettare
sigh... non sono però sicurissimo ne faranno un'altra edizione ancora.. e poi potrebbe essere che proprio il master originale sia messo male e non si possa fare di più?
Evitiamo di parlare di qualunque cosa che non riguardi T2. Grazie.
non esiste un topic sul bd di terminator, il primo, ne apro uno o chiedo qualche informazione qui?
Chiedi nel thread SOS info e richieste.
Appena terminato :D di vederlo. Assolutamente soddisfatto dal lato video. Una pulizia di immagine che non mi sarei aspettato per un film non recentissimo. Primi piani davvero razor e grana finissima. Ma sicuramente la fa da padrone lo strepitoso dts master audio. Visto in lingua originale la traccia inglese e' davvero su un altro pianeta. Si sente davvero cristallinamente la differenza specialmente nella scena dell'esplosione del laboratorio. Ho switchato al volo tra le due tracce e quella italiana sembra ovattata e rima di dinamica rispetto alla originale che ha un suono ampissimo cristallino e devastane in quella scena. Sono rimasto a bocca aperta. :eek:
La traccia italiana non è per nulla ascoltabile, hanno fatto uno scempio, infatti il suddetto film lo ascolto sempre in lingua originale; se vuoi ascoltare una buona traccia italiana cerca di procurarti il dvd della CECCHI GORI con un dts a data rate intero davvero molto buono.
la peggiore traccia che ho ascoltato su brd in vita mia.
Che poi il dnr si vede eccome anche se non devastante.
Poteva essere un video perfetto davvero razor e cinematografico ma purtroppo non è perfetto.
Sarebbe ottima una riedizione curata alla Cameron;)
Io non l'ho comprato per principio, l'ho visto da un amico e un audio così stile citofono pensavo di non doverlo sentire più (qualche film su dvd ai tempi con questa qualità infima lo trovai), mi hanno rovinato il film, a me non interessa di avere il 5.1 a tutti i costi, anzi, spesso preferisco uno stereo originale a certi upmix ma quì si esagera, potrei sentirlo in inglese certo, ma la soddisfazione a Universal/Studio Canal + di prendermi i soldi non la do!
Ho visto su amazon che sta per uscire (a maggio) una nuova edizione: "Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio (Ltd Reel Heroes Edition)"
Quello che mi chiedo (siccome vedo che la "Ltd Reel Heroes Edition" è una collana dedicata anche ad altri supereroi ed affini) è se ci sarà un master nuovo... e sopratutto se riediteranno o meno l'indecente audio che ci ha proposto la Universal con la prima uscita di questo BD.
Ne dubito :rolleyes:, ma la speranza rimane :D
Facciamo una petizione ad Universal ??
C'è prima la petizione per Fuga da new york...
Io il BD di T2 del Cecco non l'ho acquistato...speravo in una riedizione...petizione petizione!