Serie televisive in blu-ray?

non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??spero non sia l' ennesima serie tv "giallo" dipo ncis, criminal minds, CSI che odio e che ci sia anche azione.
Ma trailer ita non ce ne sono ? :confused:

non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??spero non sia l' ennesima serie tv "giallo" dipo ncis, criminal minds, CSI che odio e che ci sia anche azione.

Non centra niente con CSI o NCIS.. la prima stagione ha un cast, la seconda che inizia ora su Sky ne ha un altro.. quindi deducu che i detective siano altri, altro caso, altre location, etc..

True Detective è una specie di poliziesco nella provincia americana, un poco simile a The Bridge stilisticamente, ma con la storia che procede tra passato e presente, ho provato a seguirla l'anno scorso quando ormai era già iniziata, ma non mi preso.. la prima stagione è girata su pellicola, caso forse unico di questi tempi del dominio "digitale" in ambito televisivo.

Qualche buona notizia per voi:

House of cards - stagione 3 (9 settembre)
Grimm - stagione 1 (23 settembre)
The blacklist - stagione 2 (23 settembre)
Suits - stagione 3 (23 settembre)
Boardwalk empire - stagione 5 (23 settembre)
True detective - stagione 1 (7 ottobre)
Homeland - stagione 4 (ottobre)
Vikings - stagione 2 (ottobre)

No mi ha preso nessuna di queste..

le uniche che vorrei sono:

- Banshe 10/10

- The Fall (con Gillian Anderson) 9/10

- Orphan Black 9/10

- Wayward Pines (con Matt Dillon) 7/10

Contento per l'uscita di Heroes in italiano, un grazie ad Universal, attendo esca un box che contenga tutte le 4 stagioni di Heroes assieme, il resto delle serie tv a cui sarei interessato sono solo serie iniziate anni fa e alcune "classiche", come:

Supernatural, Merlin, Shameless, American Horror Story, True Blood, X-Files, le prime tre stagioni di "24", Dark Angel, Tru Calling, Veronica Mars, Quantum Leap, Starsky & Hutch, Futurama

Ultima modifica:

IMO se cerchi l'azione, lascia pure perdere: è un poliziesco lento all'inverosimile, tutto basato sul racconto della vita dei due protagonisti durante e dopo le indagini per una serie di omicidi (uno, solitario, che dispensa pillole di filosofia di vita, e l'altro che cerca disperatamente di non distruggere la propria e quella della propria famiglia), che fanno solo da sfondo: è di una pesantezza assurda, seppur ben girato e recitato, ma da qui a rietenerla la miglior serie tv di tutti i tempi ce ne passa, per fortuna c'è (e c'è stato) di molto meglio. Ci sono gli "occhi" della D'Addario che però valgono tutta la serie :D

Ultima modifica:
Perdonatemi,rifaccio una domanda postavi tempo fa..forse oggi qualcuno SA.....
È uscito in uk il cofanetto della serie The Wire dove si dice ci sia l'italiano.
Vero? Falso?

direi di no
anche se un utente su azUK afferma che ci siano (può anche darsi che non sia riportato nei flyer esterni :boh: ), ma nemmeno su blu-ray.com sono menzionati

Ultima modifica:
IMO se cerchi l'azione, lascia pure perdere: è un poliziesco lento all'inverosimile, tutto basato sul racconto della vita dei due protagonisti durante e dopo le indagini per una serie di omicidi (uno, solitario, che dispensa pillole di filosofia di vita, e l'altro che cerca disperatamente di non distruggere la propria e quella della propria famigli..........[CUT]

Confermo tutto, è per questo che non mi ha preso..

in Banshee invece cè tutto, azione, inganno, mistero, lato-oscuro, donne attizzanti, non manca niente.. http://www.blu-ray.com/movies/Banshee-The-Complete-First-Season-Blu-ray/68620/#Review

su IMDB ha una media di 8.4 http://www.imdb.com/title/tt2017109/

sono uscite le prime due stagioni in Blu-ray ed ovviamente nei cofanetti HBO per l'Europa ci sono tutte le principali lingue Europee eccetto una come al solito, indovinate quale..! :rolleyes:

Ultima modifica:
Bradipolpo... Gli "occhi" della Daddario sono belli, ma non valgono la serie...
La serie è un capolavoro per i motivi invece che tu ritieni siano difetti...

Grazie Brad....mannaggia!! Ci speravo! Avevo notizie generiche proprio sull'italico...e mi era sembrato di leggere di questo su Amazon tedesco....boh. Avrei voluto vederla..

trovo solo trailer in inglese e non mi dicono molto : https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g

a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
Se mi dite che è lento e non c'è azione allora mi sa che non fa per me.
Io vorrei American Horror Story in Bluray !!

american horror story in bluray ce lo sognamo, mica siamo la Francia...la Germania... l'America,,,L'inghilterra.. eh! Io i dvd li ho lasciati sugli scaffali. Così come fringe... che esce anni dopo, senza cofanetto... e in dvd ahahah R-I-D-I-C-O-L-I