Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??spero non sia l' ennesima serie tv "giallo" dipo ncis, criminal minds, CSI che odio e che ci sia anche azione.
Ma trailer ita non ce ne sono ?![]()
non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??:
Qualche buona notizia per voi:
House of cards - stagione 3 (9 settembre)
Grimm - stagione 1 (23 settembre)
The blacklist - stagione 2 (23 settembre)
Suits - stagione 3 (23 settembre)
Boardwalk empire - stagione 5 (23 settembre)
True detective - stagione 1 (7 ottobre)
Homeland - stagione 4 (ottobre)
Vikings - stagione 2 (ottobre)
non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??spero non sia l' ennesima serie tv "giallo" dipo ncis, criminal minds, CSI che odio e che ci sia anche azione.
Ma trailer ita non ce ne sono ?![]()
IMO se cerchi l'azione, lascia pure perdere: è un poliziesco lento all'inverosimile, tutto basato sul racconto della vita dei due protagonisti durante e dopo le indagini per una serie di omicidi (uno, solitario, che dispensa pillole di filosofia di vita, e l'altro che cerca disperatamente di non distruggere la propria e quella della propria famigli..........[CUT]
Confermo tutto, è per questo che non mi ha preso..
in Banshee invece cè tutto, azione, inganno, mistero, lato-oscuro, donne attizzanti, non manca niente..
Io ho messo un bel IMO, stessa cosa che dovresti fare tuBradipolpo... Gli "occhi" della Daddario sono belli, ma non valgono la serie...
La serie è un capolavoro per i motivi invece che tu ritieni siano difetti...
a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
Senza alcun dubbio, questa serie non fa per tetrovo solo trailer in inglese e non mi dicono molto : https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g
a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
Se mi dite che è lento e non c'è azione allora mi sa che non fa..........[CUT]
Senza alcun dubbio, questa serie non fa per te![]()
Senza alcun dubbio, questa serie non fa per te![]()