Grazie Giangi ;)
Intanto ho bloccato l'ordine su Amazon .. e l'ho messo stand-by ;)
:(
Visualizzazione Stampabile
Grazie Giangi ;)
Intanto ho bloccato l'ordine su Amazon .. e l'ho messo stand-by ;)
:(
se fosse così :muro: :muro:
l'ho messo anche io in standby!!
Ma anche DVDProfiler dice che è 5.1 ... se ne sarebbero accorti se così non fosse... non dovrebbero guardare solo la cover ....booo
vabbè aspettiamo stasera Giangi....
Opto anche io per il possibile errore di trascrizione ... e quindi in un Falso Allarme ;)Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
A Giangi il verdetto :cool:
:sperem: :sperem:
E' sicuramente un semplice stereo, infatti me lo hanno appena spedito e quindi non ho potuto anch'io congelare l'ordine.
Vista la mia particolare iella in casi come questo, ve lo do per certo...:rolleyes:
guardate io vi ho girato la notizia (ferale per molti di voi,ma se qualcuno non ha bloccato la spedizione mi offro volontario per rilevare il cofano:D ),ma il tutto ha ,purtroppo,senso.vi sembra che in uk mettano l'italiano 5+1 e in italia no?dai su non scherziamo.non avrebbe alcun senso,lo avrebbe se si parlasse di lingua inglese,ma non dell'italiano.quindi propendo anche io per un errore di stampa sulle cover.e l'audio penso proprio sia per tutti i film un 2.0 (o dolby surround)
Bhe in tal caso, irrevocabilmente SCAFFALI !!! :O :O :mad:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Vediamo ... :sperem: :sperem:
Nell'attesa del test,stavo studiando esteticamente il cofano:gli odiosi,giganteschi bollini di censura d'oltremanica sono finalmente adesivi e facilmente staccabili.A livello estetico tutta un'altra cosa!
Questa è una grande news :cool:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' al prima volta o sbaglio ??? :eek:
Magari li mettessero sempre così e removibili !! :cool:
Gian, ma non hai sottomano uno straccio di computer che ci permetta di svelare l'arcano? Non che abbia tante speranze, a dire il vero...
Ho il portatile,ma i BR non li legge mica...;)
"ammazza quanto sei antico: me pari Ugo Foscolo..." (cit.) :D
Che pirla, hai ragione...:D sara' che la cosa mi ha leggermente contrariato...:rolleyes:
intanto prepariamo questo per giangi...:D
:tapiro:
non per girare il coltello nella piaga...ma credo che oltretutto siano le versioni cinematografiche e non le estese degli ultimi dvd.