Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chry
credo che su questo problemino arriverà l'aggiornamento;) ...ma sei proprio sicuro che non è compatibile? magari c'è un errore di battitura...
Non mi sembra un problemino... La compatibilità con la CAM interessa più che una minoranza!
Per quanto riguarda l'"errore di battitura", qui http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html c'è l'elenco delle TV certificate: ci vedi un Sony? Sony sta lavorando per la compatibilità (il primo sarà il W4000) e quindi sarà matematico l'aggiornamento del firmware... ;)
-
Uso tranquillamente la cam da tre mesi su di un 40 x3500 Sony senza nessun problema ed anche su di un 26 pollici sempre Sony(di cui non ricordo la sigla) di tre anni fa; fate un po' voi.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Non mi sembra un problemino... La compatibilità con la CAM interessa più che una minoranza!
ho detto problemINO perchè per me lo è dato che avrò sky:)
ciò non toglie che ancora nessuno oltre te ha dato delucidazione in merito alla compatibilità alla smartcam su questa tv...attendiamo conferme...
-
Citazione:
Originariamente scritto da granosalis
Io ieri non ho resistito e me lo sono portato a casa. :D
Le prime impressioni sono ottime, credo di aver fatto veramente la scelta migliore
se puoi dicci come va con sky e console se c'è l'hai :)
-
Io regaz penso che sia sacrosanto analizzare a 360° il TV in questione, sopratutto relativamente ai supporti sorgente...............
ognuno di noi ha le sue esigenze ed è giusto se possibile "dipanare le matasse"......
del resto i forum servono anche per questo.....
ed apportando vari chiarimenti nel campo in cui ognuno di noi è più specializzato, alla fine si avrà un quadro completo della situazione.....
per questo mi sento di rigraziare Andrea che ha dato chiarimento sulla gestione dei formati informatici......
nonostante Sony nel manuale poteva essere un pochino più chiara ed esplicita, richiesta che cmq si può fare mandando un semplice e-mail al reparto tecnico-commerciale del brand in questione e questo si può benissimo fare per il "problema" relativo alle CAM !!!!!!! :)
-
Citazione:
Le prime impressioni sono ottime, credo di aver fatto veramente la scelta migliore. Mi riservo di provarlo in maniera più accurata e poi vi faccio sapere.
per la cronaca quanto hai speso ? e dove l'hai trovato ?
X tutti : qualche possessore può provarlo con i divx ( magari con il popcorn )
Thanx
-
Citazione:
Complimenti per l' acquisto..........;)
Ora le tue testimonianze possono essere preziose visto che puoi testare il TV più approfonditamente, ti consiglio di cercare regolazioni ottimali.....
fatto questo se cortesemente munito di fotocamera digitale o non dgt, potessi farci avere qualche screen........
da visionare qui nel 3D.........
Ti prego però non postare immagini giganti e sfuocate, cosa che sovente si trovano nei vari forum........
se puoi fai varie foto e seleziona le più nitide, se hai problemi per effettuare un resize, visto che nel forum sono amessi formati massimo di
800x600, usa www.tinypic.com
una volta caricata l' immagine scorri il form opzione e seleziona il ridimensionamento 800x600...........
grazie di tutto e complimenti ancora per il "mostro" Z4500 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
fatto questo se cortesemente munito di fotocamera digitale o non dgt, potessi farci avere qualche screen...
...tipo vuoi che stampi una foto fatta con rullino e te la invii a mezzo posta ordinaria?
MA LOLLISSIMO !!!!
:tapiro: :sofico: :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
...la invii a mezzo posta ordinaria?
MA LOLLISSIMO !!!!
Perchè con uno scanner di alto livello non puoi scansionare una foto...?
senza il bisogno di scomodare il postino..?
Raro ma non tutti hanno la DGT, che ne sai....?
NB: questi OT compreso il mio nel risponderti in un 3D ufficiale sono davvero INUTILI e il tuo anche abbastanza arrogante !!!!!!!!! :huh:
-
Credo che la caratteristica peculiare di questo Z4500 risieda nelle immagini in movimento, quindi con una foto non è che si possa sperare di avere un riferimento valido...cmq non te la prendere cyborgh, mi hai fatto troppo ridere!
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
quindi con una foto non è che si possa sperare di avere un riferimento valido..
Lo sanno anche i bambini dell' asilo che uno screen postato via web ha dei grossi limiti, ma a mio parere fa sempre piacere vederli.....
poi fate come volete, se vi piace fare la punta alle matite fate pure...
io solitamente le frecciate cerco di risparmiarle per non urtare la sensibilità altrui ma vedo che nei forum c'è sempre qualcuno che induce su questi squallidi binari.......
e cmq meglio chiudere qui.....
a volte cmq mi passa veramente la voglia di postare......:rolleyes:
-
Per quello che riguarda la connessione del PC, in questa recensione ( http://www.lesnumeriques.com/article-303-3853-16.html) c'è scritto chiaramente:
"Avec un PC
Comme la plupart des TV récentes, connectée en HDMI à un PC sortant du 1920 x 1080 points, la Z4500 a parfaitement restitué le signal vidéo, affichant un bureau de Windows dans son intégralité, sans rognage ni déformation des caractères. C'est tout bon !"
Come la maggioranza dei TV attuali, connettendo in HDMI un PC con uscita a 1920 x 1080, lo Z4500 ha perfettamente restituito il segnale video, raffigurante il desktop di windows, nella sua totalità, senza tagli o deformazione dei caratteri.
-
Citazione:
Io ieri non ho resistito e me lo sono portato a casa.
Poi mi manderesti pvt con shop e prezzo grazie?
Inoltre se hai letto i precedenti post sai bene cosa mi interessa, se lo puoi testare un po' con HTPC mi fai un favorone!!
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
...e questo si può benissimo fare per il "problema" relativo alle CAM!
Vorrei fosse chiaro un aspetto importante del mio intervento relativo alla CAM. Ho scritto che il TV in oggetto non è certificato, ma ciò non vuol dire che non funzioni con la cam, anzi, con ogni probabilità funziona!
Però, se si verificasse un qualsivoglia problema (ad esempio il mancato accreditamento di una ricarica), NON ci si può rivalere né su Sony, né sul distributore della cam.
Io stesso ho da quando è stata commercializzata la cam su un 40W4000 e funziona; peccato che ogni tanto deve estrarre la cam e reinserirla per tornare a vedere MP, cosa che con un TV certificato non deve ovviamente succedere!
Spero di essere stato chiaro... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
Come la maggioranza dei TV attuali, connettendo in HDMI un PC con uscita a 1920 x 1080, lo Z4500 ha perfettamente restituito il segnale video, raffigurante il desktop di windows, nella sua totalità, senza tagli o deformazione dei caratteri.
Sarebbe interessante sapere come si comportano i 200hz col segnale del pc: nel menu le voci sul frame interpolation e similari (ovvero 200hz on/off, se c'è una voce del genere) saranno oscurate o attivabili anche sulle immagini in uscita da un pc? :rolleyes: