Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Promozioni su TV e Blu-ray Sony

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Ottobre 2008, all 11:11 nel canale DISPLAY

“In occasione delle feste natalizie, Sony raddoppia la garanzia su tutta la gamma di TV LCD Bravia e chi acquisterà un TV Full HD e un lettore Blu-ray avrà 100 Euro di sconto e 3 film in omaggio”

Milano, ottobre 2008 - Sony raddoppia la garanzia del fornitore sulla linea Bravia: su tutti i TV LCD Bravia acquistati dal 1 novembre al 31 dicembre, Sony offre 4 anni di garanzia per arricchire ancora di più il servizio al cliente e promuovere la qualità dei propri prodotti. L’operazione, valida per tutti i TV acquistati in Italia, inclusi quelli acquistati tramite il sito www.sonystyle.it, sarà supportata con comunicazione online e offline, oltre che con uno spot radio e con materiale sul punto vendita. 

Sempre dal 1 novembre e fino al 15 gennaio, inoltre, tutti coloro che acquisteranno un TV Bravia Full HD e un lettore Blu-ray di Sony (che include un cofanetto contenente 3 film in Blu-ray) riceveranno uno sconto di 100 Euro. Grazie a questa promozione sarà possibile vivere tutta la magia dell’Alta Definizione appena arrivati a casa. Basterà collegare il TV e il lettore appena acquistati, scegliere tra i 3 titoli del cofanetto - "Io sono Leggenda", "Troy" e "Blood Diamond" (neanche un titolo Sony Pictures?! Bizzarro! n.d.r.) – inserire il disco e aspettare che lo spettacolo abbia inizio. A supporto dell’iniziativa sono previsti totem informativi nei punti vendita e wobbler posizionati sui TV Bravia Full HD.

Fonte: Sony Italia



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: loreeee pubblicato il 29 Ottobre 2008, 11:31
comincia la spinta natalizia

bene bene, non ho bisogno ne dell'uno ne dell'altro, ma spero che i consumatori saranno incentivati
Commento # 2 di: Trailbreaker pubblicato il 29 Ottobre 2008, 11:53
Beh, ma è quello che dico da mesi e mesi a questa parte, ci vuole una prepotente campagnia pubblicitaria; è ora che anche la gente comune inizi ad aprire gli occhi.
Commento # 3 di: andrea1972 pubblicato il 29 Ottobre 2008, 12:07
più che aprire gli occhi, la gente dovrebbe aprire il portafoglio ...........ultimamente un pò vuoto
Commento # 4 di: *Peter* pubblicato il 29 Ottobre 2008, 12:12
io sarei molto interessato di sapere se come lettore blu-ray e' compresa anche la PlayStation 3 nella promozione
Commento # 5 di: Vince 15 pubblicato il 29 Ottobre 2008, 12:20
100€ se compri 4000€ di TV e 500€ di lettore blueray? Ammazza che sforzo...
Commento # 6 di: bradipolpo pubblicato il 29 Ottobre 2008, 12:48

Peccato che i lettori BD Sony costano dai 200€ (BDP-S350) ai 350€ (BDP-S550), e che ovviamente ci sono tv Bravia FullHD che costano anche meno di 1000€
Commento # 7 di: Tapinaz pubblicato il 29 Ottobre 2008, 12:55
Con lo yen alle stelle Sony è in cattive acque, deve vendere con minori margini ma per non perdere quote in un mercato fortemente depresso deve fare qualche sforzo in più....e non mi pare lo faccia, almeno sul loro sito dove i prezzi sono sempre quelli massimi.
Commento # 8 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 29 Ottobre 2008, 12:56
Originariamente inviato da: *Peter*
...e' compresa anche la PlayStation 3 nella promozione


No, la PS3 non è inclusa!

Gianluca
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 29 Ottobre 2008, 13:00
Originariamente inviato da: bradipolpo

Peccato che i lettori BD Sony costano...


Grazie Bradipolo...mi hai tolto le parole di bocca!

Vince, sarebbe auspicabile evitare interventi a effetto all'interno di una discussione!

Gianluca
Commento # 10 di: EtaBeta83 pubblicato il 29 Ottobre 2008, 13:19
mah io devo prendermi un full ma nn sò se prenderlo ora che arrivano le feste o dopo diciamo inizio 2009, ci sarà un rialzo subito dopo le feste o continuerà la discesa dei prezzi che in questi mesi è davvero in picchiata (46 -20% dall'inizio dell'anno)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »