@maury74
La 7 ultra li legge la 8 no.
Visualizzazione Stampabile
@maury74
La 7 ultra li legge la 8 no.
:confused: :confused: azz....e adesso come faccio,con i blu-ray mi và più che bene :cry: ,un'altro software da provare ?
Bo' pensa che a me' che non interessano piu' ho anche la 7.3 insieme alla 8 e Total media theatre che li legge.
Se no' c'erano un giro un po' di smanazzi ... mai provati per cui a tuo rischio e pericolo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ight=powerdvd8
Ciao Antonio, ho ripreso questa discussione da un 'altro 3d per non andare OT.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Allora, ho seguito i tuoi consigli, tutto OK con PDVD ma ho un problema con i decoder cyberlink con player esterni.
Mediaportal: riesco a vedere tutto i decoder (H.264, mpeg2, audio) ma non funzionano (problemi di pin o qualcosa di simile).
AltDvb: riesco a vedere solo i decoder mpeg2 (gli H.264 non li vedo nella lista) ma non funzionano (solito problema di pin ecc....).
Possibile che PDVD (quello in bundle col lettore BR LG) non metta a disposizione i suoi decoder esternamente?
In questo caso però non dovrei neanche vederli?
Nel pomeriggio magari riprovo a reinstallare AltDVB (Mediportal non ci penso nemmeno :D ).
Posso/devo fare qualcos'altro secondo te??
ciao
La bundle non l'ho mai avuta per cui certezze non posso dartele.
Il solito metodo a manina con graphedit che tu non vuoi fare :D ti toglierebbe ogni dubbio.
Per Altdvb dai un occhio qui':
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=clsid
Dal post number 884 probabile cambio di CLSID che identifica il decoder , sempre che non sia cambiato qualcosa.
OK, thanks.
Con AltDvb provo nel pomeriggio.
Ho paura però che come si legge, laTT S2-3200 voglia il "suo" Cyberlink :rolleyes:
ciao
Al limite la versione Bundle di Powerdvd non ti fa' usare i suoi decoder nel directshow ... la 3200 non ha intelligenza ;)
Con AltDvb penso di aver risolto, almeno parzialmente.
Ho cancellato i filtri e reimportato quelli giusti.
A livello video siamo a posto (sia H.264 che SD) :)
A livello audio invece NO, appare questo messaggio:
Allegato 9191
Praticamente non vuole la S/PDIF.
Se imposto il decoder audio di PDVD a 2 canali (o ne metto un'altro) è tutto OK (in catena viene pescato ffdshow audio subito dopo il decoder audio cyberlink), se setto di uscire in S/PDIF ho quel messaggio.
La versione OEM di PDVD dice che funziona solo a 2 canali, ma usandola direttamente il limite è baypassabile uscendo in S/PDIF, evidentemente con player esterni non è possibile. PUò essere così?
Con Mediaportal stesso discorso.
In più non riesco + a fargli usare il decoder H.264 di PDVD, pesca sempre quello di MPC. Che però funzia bene per cui non mi inc...rò + di tanto ;)
Se usi il decoder H264 cyberlink in Altdvb mi sembra strano che non lo puoi usare in Mediaportal.
Comunque il decoder audio sembra bloccato , ultimamente fanno questi giochetti ... magari Dolby si e' arrabbiata :)
Stiamo andando in offtopic per cui meglio chiudere qui'.
Ciao :)
Ciao a tutti, spero abbiate una soluzione per il mio caso. Ho regolarmente acquistato una copia di power dvd 8 std ma non riesco ad attivarla con la chiave fornita dalla stessa cyberlink, mi dice di verificare la connessione internet, il firewall è ok ho provato a disabilitare tutti i servizi ad esso collegati, e la connessione funziona benissimo. Cosa posso fare a parte chiedere un risarcimento alla cyberlink?
Vi prego datemi se l'avete una risposta urgente così che io possa far valere il diritto di recesso...
Grazie a tutti!!!
:ave: :confused: :cry:
Scrivi a Cyberlink e spiega a loro il problema, non vedo altre soluzioni...
Nuova release per risolvere compatibilità con nuovi titoli (Ironman soprattutto)
http://www.cyberlink.com/multi/downl...s_1_en_US.html
ciao ragazzi ho un problema,ho power dvd ultra aggiornato all ultima versione,son collegato in spdif con un ampli yamaha,che nn supporta le nuove codifiche hd,il problema che ho e' che se uso un film con la traccia in dd true hd,nn me lo scala in dd liscio,ma in dd true hd 2.0,e sull ampli mi esce pcm e va in prologic,mentre il dts hd me lo scala normalmente in dts...naturalmente nelle opzioni audio ho selezionato uscita spdif,cosi da usare il decoder dell ampli...consigli??
Attiva encodind DTS (o AC3). il DD True HD non ha un core DD.
Ciao
ah grazie x la risposta..intendi che devo attivare il dd live dalla mia xfi??giusto??io pensavo scalasse a dd...Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65