Plasma LG Official Open Club
Purtroppo non credo che ad oggi qualcuno abbia avuto modo di fare verificare al riguardo :( avremmo voluto farle ieri sera dal buon Fede ma purtroppo è mancata la materia prima(lettore hd dvd......)
Come mia supposizione posso solo dire che tenuto conto che il pannello è dell'anno scorso è molto probabile che abbia problemi per quanto riguarda il 24p(ci sono modelli molto più recenti che non lo supportano ancora......).
Per quanto riguarda il discorso 1080p a me risulta che i nostri pannelli supportano il 1080i, hai fatto qualche prova per cui hai verificato il corretto funzionamento del segnale full hd progressivo?:confused:
Plasma Lg Official Open Club
Ma i file 1080p scaricati da Internet (Trailers di film messi in rete dalle stesse Major) visualizzati con diretto collegamento da PC a Plasma (via dvi/hdmi) valgono per fare una prova?:confused:
Si, però il pannello li riprodurrà a 1080i
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Da qualche parte avevo letto che riproducendo materiale 24p su schermi non compatibili si andava incontro alla visione di microscatti durante il film. Sarà vero?
Purtroppo è tutto vero, ho visto qualche settimana fa uno sharp 46" xd1e collegato ad una ps3 su cui ho visto alcuni filmati BR e posso garantirti che i microscatti c'erano e si notavano........:( :( E tieni conto che stiamo parlando di un pannello uscito da pochi mesi :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Medo
La domanda. Per effettuare una "pulizia" dello schermo per evitare e/o in caso di ritenzioni, gli faccio sintonizzare un canale senza sintonia con "neve" e lo faccio rimanere lì per 10/20 min.? Pensate vada bene come soluzione o c'è un altra procedura?
Ti rispondo subito....:)
Citazione:
Originariamente scritto da Medo
In ogni caso avete tempo per pensarci.:p Oggi parto per 10 gg. in Sardegna quindi vi leggerò solo al mio ritorno. Perciò!!! "Studiate!!!!!";)
:grrr: :grrr: Anzi, no! :grrr: Arangiatevi tu e il tuo conoscente!:tie: :p
----------------------------------------------------------------------
In generale: per tutti i plasma LG che disgraziatamente non hanno sistemi anti burn-in l'effetto neve vale poco meno che la schermata bianca.
Per cui in assenza va bene anche l'effetto neve (pur essendo più rapido ed efficace la schermata bianca dei nostri bei plasmoni).
Citazione:
Originariamente scritto da Moongateclimber
è saltata fuori la scritta "enter password" (richiede 4 cifre).
Mi serve la password per entrare nel service menu oppure ho sbagliato a monte?
Solitamente le psw settate in fabbrica, se non modificate, sono 0000 o al max 1234.
Che dire se non benvenuto fra noi :D :mano: :cincin:
Per quanto riguarda il discorso della mancata registrazione non è un problema di hdcp ma di ingresso, l'1RR può registrare solo dalle sorgenti collegate tramite alcuni ingressi.
Cmq il buon Fire saprà darti tutte le dirtte per sfruttare al meglio il tuo plasma