Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apscal ha detto:ma che c...o![]()
fosse capitato anche a me![]()
camal ha detto:Vorrei informazioni sul 50PG4500
non ti preoccupare che non succede nulla... il timeshift ha si una durata max di un'ora ma alla fine dell'ora riparte da zero... come se tu avessi una videocassetta da 1 ora e alla fine della stessa la riavolgessi e registrassi sopra; la cosa positiva è con l'hard disk che abbiamo nel televisore tu puoi guardare tranquillamente in "differita" di 10 minuti anche se la trasmissione dura 2 ore. allo scadere dell'ora il timeshift riparte da 0 ma cancella solo la parte iniziale della registrazione che tu hai già visto. Discorso un po' complicato, ma che nella pratica è assolutamnete molto semplice...cescof ha detto:Ciao ho il 42pc1rr da ormai 2 anni e qualche mese e a parte un realtivo stampaggio (si vede soprattutto in hdmi con ps3 collegata) direi tutto ok.
Non ho praticamente mai usato il timeshift ma vorrei capire come funziona, ho letto il manuale ma non sono convinto.
Allora io posso registrare una trasmissione mentre la sto guardando e poi tornare indietro, fare pause, ecc per poi passare quando voglio al live. giusto??
Però leggo che il max timeshift è di un ora, cosa vuol dire?
Se io inizio a registrare e dopo 10 min inizio a guardare il registrato cosa succede dopo un ora???. La trasmissione in differita si blocca e io torno live perdendo quindi quei 10 minuti giusto????
Quindi a cosa serve??? devo comuqnue recuperare il tempo perduto??
Se qualcuno legge ancora mi puo aiutare a capire??