37PF9731D - saluti a tutti
Ciao a tutti :mano: ,
come ho già scritto ad Alfocard via mail mi sono appena iscritto al forum per poter a breve condividere le gioie (e spero pochissimi dolori) del tanto amato e tanto odiato PHILIPS 37PF9731D che ritirerò venerdì da MEDIAWORLD al prezzo di € 1899,00 (€ 2499,00 -€ 400,00 di sconto rottamazione -€ 200,00 di contributo statale del digitale terrestre). Ho letto tutte le 108 pagine del forum e mi dispiace per quello che avete passato con assistenza, pannelli, settaggi ecc..., ma nonostante siano emerse molte discussioni negative sull'LCD ho deciso di acquistarlo comunque (sarò pazzo? non penso) perchè tra tutti gli LCD che ho visionato (e ne ho valutati veramente tanti) il migliore in assoluto è stato il FILIPPO.
Prima di buttarmi sull'acquisto ho contattato la PHILIPS e i 3 centri di assistenza di Torino per avere degli ulteriori chiarimenti su quello che avete passato e mi hanno risposto così: la PHILIPS, che mi ha contattato al cellulare, mi ha rassicurato sul fatto che i 9731 distribuiti da qualche mese a questa parte sono stati già trattati dalla casa madre e quindi sono privi di anomalie strane, e se malauguratamente mi dovesse capitare un televisore appartenente ad una vecchia partita sarà loro compito e del centro assistenza a ripristinarmelo come nuovo eliminando l'effetto macchia (riconosciuto come difetto di fabbrica) con un rapido e indolore intervento sui settaggi dello stesso divenuti famosi in questo forum come il 'METODO ALFOCARD' (chi può farmeli avere per un eventuale problemino?).
I 3 centri di asistenza, invece, mi hanno ribadito la stessa cosa di prima sottolineando che comunque non tutti i 9731 acquistati dalla loro uscita hanno presentato il problema, dimostrato dal fatto che ne hanno riparati veramente pochi. A questo punto gli ho chiesto se mi avrebbero consigliato qualche altro PHILIPS ottenendo come risposta che al momento l'unico LCD valido e all'avanguardia sia tecnologicamente che visivamente è proprio il nostro e quindi di comprarlo ad occhi chiusi.
A questo punto non vedo l'ora che sia venerdì per ritirarlo e godermelo.
Vi farò sapere presto qualcosa. Bye.
P.S. Dove posso guardare il mese e l'anno di fabbricazione?