capito forse in effetti mandare un email come reclamo è piu una cosa serie rispetto a messanger le la conversazione puo rimanere li
Visualizzazione Stampabile
Considera che su facebook il 9 settembre gli ho scritto se mi davano dei riferimenti di negozi fisici a Roma ed ancora non mi hanno risposto.
Ragazzi buonasera, dopo aver letto dalla prima pagina alla 54 (il resto lo farò a breve) mi serve un consiglio!
Mi serve un 55 pollici e sono indeciso tra il C70, il Samsung ue55nu8000, il Samsung qe55q6fn, e l'Hisense H55U7A. Il prezzo mi farebbe propendere per questo, voi che mi consigliate?
Altra cosa, che differenza c'è tra il C7006 e il C7026?
Grazie anticipatamente a tutti
hisense te lo scarto a priori.. l ultimo utente che lha preso è rimasto molto deluso.. qualita audio scarsa come quasi tutti vabbe-- parte smart primitiva.. vabbe ma upscaling per i canali sd quasi inesistente..
tra le tv da te elencate senza dubbio la samsung nu8000 con pannello va 10 bit nativi e 120 herz ottimi neri.. parte smart ottima con tizen e design sottile..
tra tcl7006 e 7026 non cambia niente
la 7026 è commercializzta da amazon e quindi anche se in maniera basica riesci a vedere amazon prime mentre nella 7006 amazon prime non riesci a vederlo in nessun modo
TCL U55C7026 arrivato ieri a mio suocero, ci ho smanettato un'oretta ma mi servirebbero alcune indicazioni.
Innanzitutto le impressioni:
-Per i Canali SD l'upscaler fa un buon lavoro, è chiaro che il segnale è quello che è...
-In HD niente male, visione gradevole dei segnali 1080i (a patto che siano nativamente 1080...)
-In 4K è davvero meraviglioso, uno di quelli schermi che ti catturerebbero l'occhio mentre cammini negli store e cominceresti a fare paragoni con quelli a fianco per mezz'ora :D, peccato che i pochi che ho trovato nei negozi fossero tutti spenti.
-Parte smart buona, qualche lag di troppo se si tengono aperte applicazioni.
-Media player di serie molto buono. Kodi ha fatto molta fatica su un filmato 4k HDR,HEVC,60fps mentre il media player di sistema ha letto senza problemi con ottima fluidità.
-Sport, qui ho notato qualche stuttering, come se saltasse dei frame. Ho disabilitato tutte le modifiche software all'immagine... sicuramente ci saranno delle opzioni per migliorare la visione (con DNR su alto qualcosa è migliorato, ma sugli altri programmi non si può davvero guardare).
Ora le domande:
1. Avete dei settings di riferimento da darmi? Soprattutto per quanto riguarda le partite di calcio.
2. L'avvio rapido non ho capito come funziona, la prima volta ho spento e riacceso e tutto è filato liscio, poi spengo di nuovo e niente da fare... si riavvia da zero.
3. SkyGo c'è modo di farlo funzionare? (installando apk? / chromecast?)
non possiedo la tv e non ti so dire.. sto in attesa del c76 ma sto fatto dello sport mi è nuovo
per sky go è complicato.. dovresti installare a mano la versione tablet per android e vedere se va..
io lho fatto su la fire stick e funziona
Per favore mi aiutate a capire un paio di cose: i modelli C7026 e P66 sono dotati della connessione SAT ( oltre a quella TV ) ?
Avrei bisogno di collegarli entrambi . Nelle poche foto che ho trovato mi sembra di vedere solo quella TV mentre nelle specifiche tecniche si parla di "DVB-T2/C/S2"....
Altra domanda a cui non trovo risposta in nessun post: questi tv hanno la funzione PVR per la registrazione dei programmi tv ? E' necessario installare una app apposita ?
grazie in anticipo
Ritornando a Amazon prime, a chi funzionicchia potrebbe dirmi se la appa compare tra i dispositivi autorizzati sul sito di amazonprimevideo?
Secondo me dipende da come uno ha abituato l'occhio a vedere le partite (io le vedo allo stadio, altro che 4k,8k e polliciaggio vario :D)
Probabilmente me ne accorgo per la differenza che c'è tra il mio plasma e questa tv, l'immagine è molto buona, ma l'azione in velocità perde qualcosina. Aspetto una partita in diretta per farmi un idea migliore.
No, vedo del microstuttering come se il movimento non fosse fluido, questo indipendentemente da DAZN. Ora aspetto di vedere una partita perché per ora ho visto solo filmati di YouTube. Sembra assente la motion interpolation. Non capisco perché aumentando DNR(digital noise reduction credo) l'effetto sembra diminuire. C'è qualche opzione per gestire motion Interpolation su tcl?
Ho acceso el il tv è piantato sulle rotelle di avvio ma non lo dovrebbe fare perche ha il riavvio veloce, speriamo non sia nulla di grave, per ora le rotelle girano.