Tcl c70

Per chi ha problemi con la presa ARC sul forum Polacco stanno discutendo la cosa, peccato che con la traduzione di google nonsicapisce una cippa. Comunque un utente dice che ha utilizzato il tlink. Provate oppure postate sul post del P60 in cui si discute della questione.

Io in prima battuta ho scritto all'assistenza TCL e loro mi hanno risposto per e-mail con la procedura di attivazione del menù T-Link.
Peccato che non funziona...

Mi hanno suggerito, nel caso il problema permanesse, di contattare l'assistenza tecnica di zona (mi hanno fornito il numero), ma non l'ho ancora fatto.

Invece volevo chiedervi avete notato un peggioramento dell'effetto clouding dopo che sta molto acceso? Ieri brutto tempo sono stato a casa e ne ho approfittato per vedermi tutta la seconda stagione di "sneaky pete" 1080P su chiavetta amazon: l'ultima puntata è stata inguardabile ogni immagine buia o semi buia avevo questi neri che diventavano grigi e ritornavano neri a seconda del movimento a pixelloni. Una brutta esperienza visiva considerando che il forte di questo tv con pannello SVA dovrebbero essere proprio i neri. Non so se chiamare l'assitenza anche se il clouding pare che non dipenda dal pannello in se stesso ma da situazioni contingenti o legate al montaggio dello stesso. Consigli su come muovermi prima di chiamare l'assistenza?

Ieri con la Tv "fredda" e vedendo un contenuto 4k in hdr10 non ho notato l'effetto clouding. probabilmente esce fuori quando è da troppo tempo in esercizio.

mi sono letto un po tutte le pagine e le varie opzioni per far partire aggiornamento, nel mio modello fermo alla versione android 7, non riesco a aggiornare .

ho provato a spegnere e accensione con jost.... premuto e usb 2 non funziona
"" "" "" usb 3 non funziona

a togliere corrente da tv accesa e sempre jo...... e corrente ma nulla non parte aggiornamento.

c'e qualche settaggio nel menù???

la mia versione è c70 7006 da 55"

c'è da tenere premuto il jo... finche non appare il menù di update , ma questo menu arriva prima della totale accensione della tv ?

Mi pare che appare il logo TCL e poi il bannerino che ti avverte che la tv è in update.Comunque se vuoi utilizzare il metodo classico stacchhi la corrente, tieni premuto il joystick e attacchi la corrente contemporaneamente e lo tieni premuto sino a che non esce il banner.

si e quello che ho fatto; più volte adesso sto provando con un'altra pen driver,

fatto ma nulla non si avvia aggiornamento. mistero

provato entrambe le usb ma nulla.

Ultima modifica:
Ciao nulla neppure con la versione 500 non rileva update. Ho provato a fare il reset di fabbrica nulla .

Attualmente ho la versione 336
Modello u55c7006