Quelle sono del forum russo 4pda
Visualizzazione Stampabile
Quelle sono del forum russo 4pda
..ma qualcuno le ha provate ? Io le ho trovate sul forum polacco.... 1.3GB addirittura !
Sono firmware originali tcl. è normale 1.3 gb io le installo sempre senza problemi
Scusate, ma questi firmware (sia quelli su 4PDA che quelli al link dropbox) sono validi anche per un P6016 o solo per P6046?
Ho acquistato un U43P6016 e ha la SmartTV non Android.
Poi mi sono accorto che rimaneva il pannello acceso in standby, praticamente non si notava, ma di notte qualcosa di strano vedevo, come un alone sullo schermo, e misurando con un amperometro consumava quasi 15 watt in Standby, inoltre staccando la spina l'alone ovviamente spariva.
La TV aveva versione software V8-S586T02-LF1V089
portata in assistenza (ma ancora devo ritirarla) mi hanno detto di aver risolto aggiornando alla versione V8-S586T02-LF1V231, che ho recuperato da un link su internet mi sembrerebbe però un firmware Android....
No, non sono compatibili con la tua tv quei firmware.
Raga ma me la consigliate questa tv? Sono indeciso su altri 3 modelli samsung UE55MU6120 panasonic 55EX603E lg 55UJ634V? Quale reputate migliore come qualita dell'immagine?
io sono ancora alla versione 173 di quando l'ho acquistato a inizio anno, e non ho ancora capito se può convenirmi aggiornare o no :)
Tra qualche giorno esce la 374
Ne vale la pena secondo voi spendere 390€ per prendermi il TCL 55P6016, non avendo pretese sul comparto Smart TV? Sino ad oggi ho visto la TV su un Samsung LE40C630 del 2010 🤦🏻*♂️
Grazie a tutti
Qualcuno è riuscito ad installare INFINITY, magari tramite apk? Grazie
Ciao a tutti! Sono riuscito a trovare un modo per installare tutte le app android sul nostro p60, incluso "Prime Video"!!!
1- installate il browser maxthon dallo store della TV (non il play store)
2- andate ad impostazioni android, poi sicurezza e limitazioni, quindi abilitate "Fonti sconosciute"
3- collegate un mouse alla TV, altrimenti non potrete utilizzare maxthon
4- digitate su maxthon "download aptoide", fate il download e installatelo (per chi non lo sapesse è lo store android alternativo piú famoso)
5- aptoide non comparirà sulla home (non so il perchè), ma potrete avviarla da impostazioni android, app, app scaricate. Aprite Aptoide.
6- digitate "Prime Video TV" (o qualsiasi altra app vogliate), e effettuate il download.
7- avviate Prime Video! Biona visione!
Spero di esservi stato d'aiuto ;)