UltraRossoNero
Active member
la porta eterne a 100mbs, per la cam entro il primo trimestre 2011
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexago ha detto:Ciao,
possiedo ormai da 9 mesi un UE46B8000XP (quello con il CI+) e devo dire, a parte un po' di clouding visibile solo in assenza di segnale, sono decisamente soddisfatto di questa TV.
MI sta capitando pero' un problema fastidioso: non riesco piu' ad utilizzare la funzionalita' Anynet con il lettore blu-ray (sempre samsung), cosa che facevo tranquillamente fino a pochi giorni fa'.
Ovviamente il supporto anynet e' abilitato sia sulla TV che sul lettore BD ma nonostante questo la TV non vede piu' nessun device anynet (cosa fastidiosa in quanto mi obbliga ad utilizzare due telecomandi).
Ho provato a reimpostare le impostazioni Anynet (cioe' da on a off e poi di nuovo a on), a cambiare la porta HDMI del lettore blu-ray ma niente da fare.
La cosa buffa e' che fino a qualche giorni fa funzionava tranquillamente (e non ho modificato il firmware in nessuno dei due dispositivi) ne' ho aggiunto altri dispositivi collegati in HDMI al televisore.
Avete un qualche suggerimento?
E' capitato anche a voi?
Grazie
alexago ha detto:Ciao,
possiedo ormai da 9 mesi un UE46B8000XP (quello con il CI+) e devo dire, a parte un po' di clouding visibile solo in assenza di segnale, sono decisamente soddisfatto di questa TV.
MI sta capitando pero' un problema fastidioso: non riesco piu' ad utilizzare la funzionalita' Anynet con il lettore blu-ray (sempre samsung), cosa che facevo tranquillamente fino a pochi giorni fa'.
Ovviamente il supporto anynet e' abilitato sia sulla TV che sul lettore BD ma nonostante questo la TV non vede piu' nessun device anynet (cosa fastidiosa in quanto mi obbliga ad utilizzare due telecomandi).
Ho provato a reimpostare le impostazioni Anynet (cioe' da on a off e poi di nuovo a on), a cambiare la porta HDMI del lettore blu-ray ma niente da fare.
La cosa buffa e' che fino a qualche giorni fa funzionava tranquillamente (e non ho modificato il firmware in nessuno dei due dispositivi) ne' ho aggiunto altri dispositivi collegati in HDMI al televisore.
Avete un qualche suggerimento?
E' capitato anche a voi?
Grazie
UltraRossoNero ha detto:avvolte capitava anche a me, ora e un bel pezzo che va tutto tranquillamente....
UltraRossoNero ha detto:no niente, si risolveva da solo
Edimeo ha detto:Ciao a tutti,
Ho mandato la tv in riparazione in quanto il display quando c'erano scene scure andava sul verde, il tv ora è tornato ma ho un problema.
Praticamente non riesco più a fare i settaggi delle immaggini in quanto dal menu nn posso entrare in impostazioni avanzate (voce in grigietto) e non posso settare nemmeno le tonalità rimane su normale e freddo le altre sono in grigietto.
Cosa posso fare?
Un factory reset mi potrebbe aiutare?
Aspetto vostri suggerimenti
Grazie
Edoardo
carraav ha detto:Ricapitolando sono in questa situazione: alcuni filmati mkv li vedo e sento tranquillamente, mentre altri filmati (con lo stesso formato audio) la tv non riesce a decodificare l'audio e non capisco il perchè. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere o su cosa potrei fare?
commi ha detto:Potresti darmi qualche consiglio nel caso dovesse ricapitarmi lo stesso problema?
Grazie.