Visualizzazione Stampabile
-
Scusate di nuovo...ma stavo leggendo nel sito ufficiale samsung in inglese che i nuovi contenuti verranno utilizzati direttamente dalla penna USB e non saranno copiati nella memoria del televisore? Ho letto bene?
Comunque il mio problema rimane visto che non riesco a visualizzare i nuovi files dei contenuti scaricati sulla mia penna USB...... ho provato sia a metterli in una cartella che lasciarli sparsi nella directory principale della penna.....ma non li vedo!!!
Grazie ancora...
-
dubbio
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, ero intenzionato a comprare un 40b650 , quando mi sono trovato in listino il 40b651? qualcuno sà che differenza c'è?
-
adesso ho trovato anche il b653! help
-
Citazione:
Originariamente scritto da enapiano
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, ero intenzionato a comprare un 40b650 , quando mi sono trovato in listino il 40b651? qualcuno sà che differenza c'è?
il 651 è uguale al 650 ma ha la cornice con una sfumatura bordeaux.
i 652 e 653 se non sbaglio hanno una forma della cornice leggermente diversa sfumature rispettivamente grigio e bordeaux.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
- i bottoni frontali sul tv che sono letteralmente INVISIBILI
credo siano fatti per i bambini di 2 anni visto che mia figlia piccola che arriva giusto lì li becca tutti al primo colpo e mi spegne regolarmente la tv al momento del tiro in porta.
Citazione:
- la riproduzione di mkv da usb, che spesso dà problemi di lettura (risoluzione non supportata)
a me è capitato solo 1 volta e mi sembra di aver capito sia dovuto ad un parametro del MKV che si chiama "Num ref frames". tanto è maggiore tanto migliore è la qualità dell'MKV. ma se è troppo grande (nel mio caso 11) non è supportato dal player del B650. tutto questo "forse" perchè le mie competenze in materia sono scarse e riporto quello che ho capito di alcune discussione lette.
-
io ho lasciato la pellicola protettiva per un mesetto,ieri quando la tolgo mi accorgo che questo tv ha i tasti per spegnerlo :)però sn molto invisibili..
-
Citazione:
no, io credo che la situazione audio sia la seguente:
DTS: non supportato in nessun caso dal tv
scusa ma allora che pass through é?....il PT comporta che l'audio non viene proprio letto dalla TV e "passa attraverso" di essa per giungere all'ampli?....se è così, il fatto che la tv non supporti il dts non centra niente, l'audio passa direttamente all'ampli che "deve" supportare il dts
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manuele70
Non so se dipende dalla qualità del segnale, non me intendo.
La versione del pannello che nel mio
caso è SQ01, che dicono sia uno dei peggiori ? O forse sono i 46 pollici ad
amplificare il problema.
Hai centrato il problema! Come te sono a milano, ho un 32b650t2w con sky hd. Le partite le vedo alla perfezione con sky hd, in digitale terrestre e comunque anche sul buon vecchio segnale. Se ti leggi le 108 pagine sul b650 scoprirai dai commenti di chi ce l'a, che non hai fatto un affare con il tuo pannello. Vedrai anche che negli altri tipi di serie di pannelli farai fatica a trovare qualcuno che non é piu che soddisfatto della qualita di immagine. A mio modo di vedere, potresti anche avere (forse) problemi di antenna o comunque di ricezione. Ripeto, a milano in italia cipro in tv dall'alto potevi contare le sopraciglia di Buffon!!!
-
Per l'acquisto della CAM cosa consigliate ? non ho idea quale devo comprare
-
branco puoi continuare fino a domani a parlare.. io ho un amplificatore che supporta il DTS e non lo posso sentire con la tv
-
Rispondo a LUCA IL CONTE : se hai abbastanza posto nella mem inter devono andarci per forza .
come ho già scritto a me funziona .
-
@Branco: infatti non ho mai detto che il tv ha il pass through
-
@Crusher88
non voglio contraddire o parlare sempre voglio solo cercare di capire (non sono molto informato e cerco piano piano di esserlo)....se comunque sei una testimonianza diretta di questo fatto allora è ovvio che sto alle tue parole(a malincuore) ;)
@sgrunt
nelle pagine precedenti si è parlato del passthroug tramite uscita ottica
-
Allora, sono quasi convinto a prendere il 40 di questa serie, però mi servirebbe la cortesia se mi potete confermare la larghezza 98,7 cm?
E poi mi servirebbe la dimensione della base e se il TV ci si inserisce a metà o spostato verso il lato posteriore come sembra dalle foto.
Questo perchè ho il problema di doverlo inserire in questo mobile
http://img18.imageshack.us/img18/7126/snc00660.th.jpg
la larghezza utile sarebbe di 97 cm ma pensavo di posizionarlo più avanti rispetto al profilo dei montanti laterali in modo da andarci "un pò sopra" e raggiungere così i 98,7. Però devo capire se la base non sia troppo grossa e mi impedisca la cosa.
-
Tv arrivato!..sto testando il dlna ma riscontro dei problemi! il tv è collegato correttamente in rete, va youtube ecc, ma quando accedo al dlna mi dice nessun dispositivo di storage trovato. Come mai?