come lo hanno fatto?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Visualizzazione Stampabile
come lo hanno fatto?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Pacchetto appena arrivato:
007 Quantum of Solace
Madagascar
Madagascar 2
Top Gun
Nessuna verità
Appena arrivati e ancora incellophanati..... :D
Amadeus Director's cut
Good night , and good luck
The Hurt Locker
King Kong
Quantum of Solace - con slipcase
Vasco il mondo che vorrei Live
Ordinati da Amazon.co.uk
Amadeus
Quantum of Solace
Kill Bill 1 & 2
...non ci levo le gambe :doh:
Preso King Kong al Media a 25 euro... ma confesso che avrei voluto spendere di meno.
questa settimana ho fatto un pò di spese e sono quasi a 100 BD in collezione :D
da dvdweb:
trilogia xmen
trilogia bourne
cofano boog & elliot 1e2
tra bonus di 6 euri ai nuovi iscritti, spedizione gratuita per odini superiori a 99 euri e prezzi buoni per il pre order mi sono venuti 14 euri e spicci a titolo.
3x3 da BB:
King kong
Batman begins
Il labirinto del fauno
16.6 a titolo
media complessiva 15.13 euri
Non male ma si può fare meglio:D
Slauti
A
In mezzo a tutte queste uscite altisonanti, per il momento mi sono dovuto "accontentare" di quello che ho trovato .... :p
Top Gun
Giorni di Tuono
a 24 Euro 12 cad. :D
Incredibile. Torno incredulo dal mio BB: 007 Quantum esaurito! Un pò da una parte sono inc...to come una bestia, dall'altra devo dire che il mercato dei blu-ray si stà dando una mossa. Magari ordinare qualche copietta in più, no è?...vero Blockbuster?...ah, però ci sone le due coca-cole in bundle...ma vaff!!
:mad:
Beh, permettimi di dire che al mio vecchio Blockbuster (chiuso ormai da mesi), si e no prendevano 2 copie a film, ora non so al tuo BB di fiducia.
Comunque se il mercato si sta realmente muovendo, non posso che esserne felice.
da mediaworld dove l'ho comprato io sono ancora tutti lì.la commessa ha detto che sono stato l'unico...si sta muovendo:DCitazione:
Originariamente scritto da flavio58
Comunque tutti i BB ordinano numeri di copie ridicole,anche per i titoli di punta.
Appena tornato a casa con in mano.........
Mamma Mia acquistato a €10,00 :D
Bel colpo Rosario ;)
Dati via Daredevil e L'eliminatore...
Colmato il vuoto con:
8 mile
Premonition
€ 15.00 Cad Uno...
Qui' al Media Markt(MediaWorld) di Francoforte che festeggia i suoi 30 anni :eek: vi e' una promozione: King-Kong,Baraka,Pathfinder,007 Quantum of Solace e molti altri a 14,90€,Eagle Eye,Street Kings,Madagascar 1-2,Wanted a 17,90€. http://www.mediamarkt.de/multimedia-prospekt/
ma prendere quantum a 16,99 da play no? :p