Visualizzazione Stampabile
-
@Homer
anche io ho il sammy e ho avuto per una giornata il denon 1920(non ho notato differenza ne in meglio ne in peggio a parità di dvd e impostazioni) alla fine ho preferito continuare con il sammy (che è anche in offerta dal sito mediaw...) detto questo,sono d'accordo che con king kong, troy,starwars 3,l'era glaciale,ecc... è S P E T T A C O L A R E, ma è giusto dire che se lo provi con il gladiatore (panorama:cry: ) il pianista o film non nuovissimi in hdmi a 720 o a 1080,l'imagine è stupefacente ma il diffetto lo fà,così come con i canali scarsi di segnali di sky,se vai nel forum inglese di av tutti hanno riscontrato questo problema nonchè nelle recensioni postate da gargol,ripetto per l'ennesima volta io lo ricomprerei oggi stesso,ho un amico che ha il pioneer e ha lo stesso problema...NON E' UNA POLEMICA MA UNA OSERVAZIONE OBIETTIVA.
PS. scusate l'ortografia, l'italiano non è la mia madre lingua.
-
L'unica cosa che posso dire da imparziale e non avendo per ora nessun plasma (ma avendone testati decine e decine nei vari negozi) è che il Pioneer ha come picco (fonti in HD) una immagine leggermente superiore all'Hitachi, ma quest'ultimo rende meglio con le fonti "deboli", costa meno e soprattutto non soffre o quasi di effetto burn-in (al contrario del Pio...). Poi non sono il massimo esperto di plasma ma queste sono le mie impressioni da non-schierato.
Ma la domanda più importante è: dove diavolo è finito Mavervick75?!?!?!:confused: :confused: Voglio studiarmi il manuale del 9700 e sentire le reazioni di uno dei pochissimi fortunati possessori del 9700! :cry: Maverick75, va bene... Pasqua con chi vuoi... domani gita di pasquetta... ma martedì fatti sentire!!!
@ alexbattista: l'italiano non sarà la tua lingua madre ma scrivi meglio di molti italiani che conosco...
-
parole sagge fetedat.....molto sagge, non so come fai ad aspettare.
è chiaro che anche io aspetterei il 9700, ma quale possibilità avrai di vederlo dal vivo? vieni qui a roma da maverick ti conviene, altrimenti vai sul fantastico 7200 non te ne pentirai e avrai 1000 euro in più in tasca.
saluti
p.s.: fantastico denon e sammy sullo stesso livello, grazie x la piccola consulenza
-
Che dire ragazzi,io con il mio HTPC collegato in DVI le immagini in alta definizione(sia da filmati sul PC che le prove di trasmissione dal satellite Astra)le vedo in modo spettacolare.L'altro giorno mi vedevo King Kong con un comune lettore DVD LG collegato in Component e anche li le immagini erano spettacolari.Se poi metto su certi canali di Skyfo come ad esempio Sky sport 3 o Sky sport extra tanto per fare due nome tra i molti canali di sky che trasmettono con bitrate vergognoso(nonostante che paghiamo l'abbonamento!!)mi cadono le braccia e mi vengono tutti i dubbi del mondo:sara' colpa del TV?Del satellite?Della trasmissione?....E potrei continuare all'infinito....Il fatto e' che purtroppo ancora non ci sono trasmissioni adatte per questi televisori,tutto qua.Pensate che ormai tra non molto la maggior parte dei televisori nelle case saranno tutti 16/9 e quanti canali ci sono che trasmettono in 16/9??Pochissimi direi,quindi immaginiamoci se si sbrigano con l'alta definizione......
SALUTI
-
Ragazzi confermo retinatura verde sparita con cut- off verde a -5:winner: dvd il signore della guerra con nicolas cage imagine pulita e nìtida,b.notte e grazie sempre dei preziosissimi consigli!!
ps. meno male che è finita la pasqua a furia di mangiare anch'io stò diventando 42 pollici:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
alla fine ho preferito continuare con il sammy (che è anche in offerta dal sito mediaw...)
Ciao, ho cercato l'offerta sul sito media.....d senza trovarla.
Ne sei sicuro?
Grazie
-
Buongirno a tutti, ho inviato il manauale del 9700 a:
fedetad
iafaccio
gyjfo
alyosha.
Spero che a qualcuno di loro sia arrivato (sono 5 Mb di allegato...).
Ciao e Buona Pasquetta.
-
iafaccio ma che cavolo ci fai con ilmanuale del 9700.....? vai a casa di maverick con il pres e testate il nuovo hitachi, che ne dici?
saluti
-
hom,ci stiamo mettendo d'accordo,appena i nostri orari coincideranno, lo andrò a vedere
-
grande vai vidi e vinci.......viene anche il pres.?
-
non lo so,è a Dublino,rientra il 20,tra l'altro deve venire da me per collegarmi tutte le diavolerie che ho al lettore dvd recorder dato che non riesco a registrare da sky e dig,terres.ma solo da analogico,rai,can.5,ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick75
Buongirno a tutti, ho inviato il manauale del 9700
Grazie! Lo sto già leggendo...
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
hom,ci stiamo mettendo d'accordo,appena i nostri orari coincideranno, lo andrò a vedere
Non vedo l'ora di sapere i vostri pareri
Buona Pasquetta a tutti (soprattutto a Maverick75:D :D )
-
-
Tanto per cominciare buona Pasqua a tutti :) e poi...
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Lo sto già leggendo...
...ehmm, potresti linkarlo, così ci diamo una "letturina" tutti? ;)
Ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
...ehmm, potresti linkarlo, così ci diamo una "letturina" tutti? ;)
Ciao! :)
Che intendi per linkarlo? non so come si fa...:(
Il file pdf è da 13MB, per cui spero abbiate winrar (si scarica gratis da internet in un attimo): così invio il file winrar da 5MB.
Domani invece posso inviarlo via mail a tutti quelli che me lo chiedono, anche in pdf. Dall'ufficio non ci metto nulla.