Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jackaxx
Ok fatto un po’ di test sul C7 da 65 dopo circa un mese di utilizzo.
Presente del banding che si intravede fino a 20% ire ma che nella visione normale, tranne in scene molto buie in cui sembra ci sia “una tendina”, non si nota affatto.
Forse tende anche un po’ al giallognolo nellangolo superiore sinistro ma è una cosa devo veramente andare a cerc..........[CUT]
hai già fatto un lavaggio completo? mi sembra un po' "tendinoso" per usare un termine che hai usato tu, io al 5% non vedo nulla, lo vedo massimo fino al 4 e in maniera minore di come si vede in foto. Per l'alone giallo ahime ne soffro 1 po' anche io, ma si è ristretto con l'utilizzo, ora è nel lato sx nella parte centrale per una dimensione di circa 5 cm.. all'inizio era peggio!
-
Citazione:
Arandax
io ho 2 strisce led philips hue sopra e sotto il mobile della tv, si possono fare cose molto carine, tipo spegnere le luci quando inizia il film , riaccenderle soffuse se metti in pausa e farle riaccendere completamente con un effetto transazione quando finisce il film, c'è da smanettare un po' dietro ma sono piccole cose che danno tanta soddisfazi..........[CUT]
grazie mille... quindi sono utili per la visione della tv? io non avendo un mobile (è appesa ad una struttura che ha solo due mensole) pensavo di attaccarle al retro del tv
-
Citazione:
Dannyk
grazie mille... quindi sono utili per la visione della tv? io non avendo un mobile (è appesa ad una struttura che ha solo due mensole) pensavo di attaccarle al retro del tv
onestamente durante la visione di film difficilmente le tengo accese, magari le metto sulla tonalità verde durante le partite, oppure un bianco soffuso guardando (raramente) il DTV, per rendere l'idea cmq ecco una foto..
FOTO
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore del 55 C7 da una settimana. Purtroppo ho notato che il wifi non è molto potente e quindi l'ho collegato al modem tramite lan. So che la tv ha una scheda di rete da 100mb, ma è normale che si colleghi a 70mbps circa? o dovrebbe arrivare vicino ai 100? grazie
-
Buongiorno ragazzi.qualcuno ha acquistato il c7/b7 con la nuova promozione dove danno il tv o la sound bar in regalo?volevo sapere il regalo é assicurato o é concorso a premi?ce nel sensobse acquisto il tv é sicuro che o la sound bsr o il tv me lo danno?
-
Citazione:
Arandax
hai già fatto un lavaggio completo? mi sembra un po' "tendinoso" per usare un termine che hai usato tu, io al 5% non vedo nulla, lo vedo massimo fino al 4 e in maniera minore di come si vede in foto. Per l'alone giallo ahime ne soffro 1 po' anche io, ma si è ristretto con l'utilizzo, ora è nel lato sx nella parte centrale per una dimensio..........[CUT]
Ancor no..
Nel caso non dovesse funzionare mi può convenire chiamare l’assistenza??
-
Citazione:
jackaxx
Ancor no..
Nel caso non dovesse funzionare mi può convenire chiamare l’assistenza??
mah diciamo che non è così pessimo, comunque è già una buona cosa fargli fare il lavaggio, per cominciare.. poi ricontrolla con i pattern per vedere se è migliorato
-
Citazione:
g40
...Purtroppo ho notato che il wifi non è molto potente e quindi l'ho collegato al modem tramite lan. So che la tv ha una scheda di rete da 100mb, ma è normale che si colleghi a 70mbps circa? o dovrebbe arrivare vicino ai 100? grazie
dove hai visto 70mbs!?
più che 'vicino' la connessione fisica in se deve essere esattamente 100 o 1000, la banda effettiva dipende poi da altri fattori in primis la tua connessione ma anche il server di turno.
-
Nell'app di YouTube si possono attivare le statistiche durante la riproduzione video. Oltre a risoluzione ecc mostra anche la velocità di connessione, se sto in WiFi va a 3-4mbps,in Lan a 70mbps circa. Non ho trovato altri modi per vedere la velocità di connessione effettiva. Non penso dipenda dal cavo perché è cat 5e e gestisce fino a 1gbps.
-
-
Citazione:
g40
Nell'app di YouTube si possono attivare le statistiche durante la riproduzione video. Oltre a risoluzione ecc mostra anche la velocità di connessione, se sto in WiFi va a 3-4mbps,in Lan a 70mbps circa. Non ho trovato altri modi per vedere la velocità di connessione effettiva. Non penso dipenda dal cavo perché è cat 5e e gestisce fino a 1gbps.
Ma quella è la velocità di internet e non delle scheda di rete che è da 1Gbit/s
-
Citazione:
flori2
Ma quella è la velocità di internet e non delle scheda di rete che è da 1Gbit/s
in realtà la scheda di rete lan è fast ethernet, quindi 10/100
-
considerando il miglioramento del pannello tra i modelli 2016 e 2017, secondo voi conviene aspettare i nuovi modelli 2018?
-
se possiedi già un 2016, ti direi di si, di aspettare i 2018
-
Quando sono previsti i 2018??