Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, sono possessore di un 55c70 preso per metterlo in soggiorno, per poi spostarlo successivamente in camera da letto poiché il mio sogno era quello di prendere un oled... Con il 55c70 mi trovo divinamente...Poi l'altro giorno ho trovato il 55p6046 a 399 euro e l'ho preso insieme ad una soundbar lg sj5 ed il telecomando opzionale per metterlo in camera da letto...il tutto per 580euro spedizione inclusa...mi sono fatto prendere dalla ottima scontistica. L'occasione mi permetterà di aspettare tempi maturi per la tecnologia oled. Adesso quello che vi chiedo è: poiché il p60 non ha uscita ottica, il collegamento con la sound bar che ho acquistato può avvenire tramite arc o accoppiamento wireles/Bluetooth? Perché dalla descrizione della soundbar lg viene indicata come possibile l'accoppiamento Bluetooth. In tal caso la TV lo supporterebbe? Inoltre potreste indicarmi, anche privatamente, qualche link con dei setting da provare e testare con i pattern? Grazie
-
ragazzi mi date lo spessore max del tv, per regolarmi pe rl eventual eattacco, trovo info discordanti al riguardo nei siti, e mi servirebbe capire dove son posizionati i 4 fori VESA, in basso, come per diversi hisense o centrati e il loro passo?
le prese tv, hdmi lan etc son disposte inoltre lateralmente o frontalmente, cioè contribuiscono allo spessore?
Grazie
-
Qualcuno che usa soundbar o impianto hifi collegato all’uscita spdif sa dirmi se si riesce a comandare il volume direttamente dalla tv col telecomando? Perché sarei interessato ad accoppiare alla tv TCL la soundbar Xiaomi che però è priva di telecomando.
-
scusate la domanda ma nn mi sono letto tutte le pagine della discussione....
non riesco a capire una cosa... di questi p6000, ero interessato al 43 pollici per la sala di casa di mia madre, non trovo da nessuna parte scritta la presenza dell'app di amazon prime video..... youtube si, netflix si ma amazon prime non la vedo citata da nessuna parte....
confermate che non è presente l'app??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lutha
scusate la domanda ma nn mi sono letto tutte le pagine della discussione....
non riesco a capire una cosa... di questi p6000, ero interessato al 43 pollici per la sala di casa di mia madre, non trovo da nessuna parte scritta la presenza dell'app di amazon prime video..... youtube si, netflix si ma amazon prime non la vedo citata da nessuna parte............[CUT]
Non c'è. Un utente è riuscito ad installare l'apk sul P6046 e farla funzionare. Io ci ho provato mille volte ma nada
-
Citazione:
rik81
Buongiorno a tutti, sono possessore di un 55c70 preso per metterlo in soggiorno, per poi spostarlo successivamente in camera da letto poiché il mio sogno era quello di prendere un oled... Con il 55c70 mi trovo divinamente...Poi l'altro giorno ho trovato il 55p6046 a 399 euro e l'ho preso insieme ad una soundbar lg sj5 ed il telecomando opzionale pe..........[CUT]
Il collegamento con ARC tramite HDMI funziona (con il mio modello in particolare qualche volta non si accende l'amplificatore). Per il bluetooth non dovrebbe differire molto dalle cuffie (almeno penso), con la versione che ho io (ultima di android 6) c'è un bug noto di netflix che non abilita il 4k. Non so dirti se abbiamo corretto nelle versioni successive o se ci siano altri problemi.
-
Grazie GioTheBest per avermi risposto...gentilissimo! Domani la TV è in consegna, pertanto proverò l'ultimo aggiornamento(373 se non sbaglio) e i vari collegamenti alla soundbar...scriverò qui tutte le mie impressioni...lavoro permettento, in più staffa muro e sound bar da collocare....pertanto spero massimo nel fine settimana... Qualche anima pia potrebbe inviarmi i propi setting di immagine e colori? Non sono per il copia ed incolla...ma almeno ho una base su cui partire e testare con i pattern.. Anche in privato vanno bene. Tu GioTheBest?...quali sono i tuoi setting di immagine? Che spazio colore usi?
-
ragazzi ma mi consigliate l acquisto di questo, superando le perplessità non tanto mie ma di chi mi stà intorno sul marchio, rispetto ad altri sulla stessa fascia di prezzo.
Non posso vederlo e devo prenderlo online solo, rispetto a :
lg uj651V, sony xe7005/7096, philips pus6703 o pana ex633, che mi dite?
Per risoluzioni standard o HD del digitale e sky, mai 4k, distanza 4mt, uso in ambiente scro la sera ma di giorno con 2 finestroni intorno, sia cinema (TV, o film mkv) che sport, NO consolle x gioco...che mi dite? Mi sembra che abbia caratteristiche superiori ai base di altre gamma, ma per l assistenza dopo i 2 anni? Il sitema operativo android mi attira, mi evita il box esterno, ma rai play e mediaset per rivedere i contenuti, sono funzionanti ? con gli altri (con sistemi operativi proprietari e + chiusi) dovrei ricorrere allo smartphone e condividere la visione?
Vengo da LG full HD IPS, come mi troverei con questo?
-
aggiungo, ifferenze con il P6016 (non 6006) e il 6046?
-
Citazione:
crism54
ragazzi ma mi consigliate l acquisto di questo, superando le perplessità non tanto mie ma di chi mi stà intorno sul marchio, rispetto ad altri sulla stessa fascia di prezzo.
Non posso vederlo e devo prenderlo online solo, rispetto a :
lg uj651V, sony xe7005/7096, philips pus6703 o pana ex633, che mi dite?
Per risoluzioni standard o HD del digi..........[CUT]
Confronto con gli altri non li posso fare ma ti posso dire che gli angoli di visione con questa tv sono abbastanza deludenti secondo il mio parere (ho avuto solo un 55j6300 e monitor IPS per pc come confronto). Non appena ti sposti dal centro i colori cambiano drasticamente, se mi metto da un lato del divano ho dei colori, se mi siedo dall'altro parte ne vedo altri. Valuta durante l'acquisto.
Citazione:
rik81
Grazie GioTheBest per avermi risposto...gentilissimo! Domani la TV è in consegna, pertanto proverò l'ultimo aggiornamento(373 se non sbaglio) e i vari collegamenti alla soundbar...scriverò qui tutte le mie impressioni...lavoro permettento, in più staffa muro e sound bar da collocare....pertanto spero massimo nel fine settimana... Qualche anima pia ..........[CUT]
Stasera ci guardo, l'unico intervento che ho fatto è sulla sorgente di Sky dove ho cercato di rimuovere gli aloni nelle scene scure abbassando il livello del nero e cambiando la tonalità (mi sembra fosse questo il nome dell'impostazione), quindi sicuramente i settaggi non sono quelli giusti (con giusti intendo naturali o accurati).
-
Grazie giothebest....attendo i tuoi setting...grazie anticipatamente....per chi può...postate anche i vostri. Inoltre: spazio colore lo avete toccato? Se si come?
-
aiuto raga, ho trovato questo in offerta, sia il 49 che il 55, e in contemporanea anche l hisense n6800, restano in lizza con il philips 6703 da 50" , sullo stesso prezzo circa, cosa mi consigliate?
non vedrò 4k, e forse nemmeno full hd per il prossimo futuro, quindi mi serve che sia buono con sd e hd, buon audio (a proposito, questi tcl hanno l audio da soli 16W contro i 20 o 30 della concorrenza?)
Mi togliete questo dubbio perfavore? Vedendo un canale digitale in sd o HD da 4mt di distanza, considerando questi 4k che upscalerebbero, se prendo un 49/50 o un 55, che differenze avrei (con il + grande vedrei peggio più a quadrettoni cioè), o non noterei la differenza tra le due misure data al risoluzione?
-
qualcuno che può postare gli ultimi aggiornamenti usciti ? ...il link postato qualche pagina addietro non è più funzionante...
-
-
Citazione:
gianni_66
..grazie..!
ho appena trovato un link con anche le "vecchie" versioni V173 / V184 e queste ultime con la dicitura 2+root"...addirittura... :eek: