Prova con la 549Purtroppo a me la nuova v551 non risolve il problema dell'instant on. A voi?
Qualcuno ha provato gli aggiornamenti postati da gianni_66?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova con la 549Purtroppo a me la nuova v551 non risolve il problema dell'instant on. A voi?
Qualcuno ha provato gli aggiornamenti postati da gianni_66?
Riscarica il file di nuovoA me non riesce ad installare la 551, arriva alla fine e poi dice che la verifica pacchetto di aggiornamento non riuscita.
Attualmente ho la v549
A me non riesce ad installare la 551, arriva alla fine e poi dice che la verifica pacchetto di aggiornamento non riuscita.
Attualmente ho la v549
che tv hai?
ma con tua attuale 549 hai problemi di instant on?
Installa la nuova 551 e poi fai un bel reset dal menù nascosto. Io ad ogni update faccio così e l'instant on funziona bene! Per quanto riguarda la comparsa del numero del canale non ci ho fatto caso se con la nuova 551 lo fa ancora.io ho la 55P6046 e anche con la v549 non và l'instant on , infatti ogni volta che spengo con un solo click sul telecomando , una volta che riaccendo , mi carica sempre da capo con la serie di forme e colori per poi arrivare alla scritta android ed accensione.
La cosa che mi dà fastidio, è che ogni tanto in alto a dx dello schermo compare e scompar..........[CUT]
Installa la nuova 551 e poi fai un bel reset dal menù nascosto. Io ad ogni update faccio così e l'instant on funziona bene! Per quanto riguarda la comparsa del numero del canale non ci ho fatto caso se con la nuova 551 lo fa ancora.
il menu nascosto quale sarebbe? Perche io di solito faccio il ripristino dal menu della tv
Come procedura per il reset ho seguito questa:
1. Press settings Button
2. Go to System
3. Go to Software update
4. The TV will update its software
5. After the software update, we recommend that you perform a factory reset:
6. Press settings button
7. Go to Picture
8. Go to Contrast
9. Press 9-7-3-5
10. The factory menu will now appear. ..........[CUT]
io installo aptoide e da li prime video.
per installarlo ho fatto come te anch'io. Mi raccomando sacrica l'apk di aptoide TV. (non quell oper cell)
Per riaprirlo lo trovi tra le app (ingranaggio in alto a dx, app, app scaricate)
per muovermi dentro uso un airmouse con chiavetta usb. Cmq dovrebbe essere usabile anche con il telecomando della tv
Ciao
È disattivato hdrmi sa che scaricato quello sbagliato infatti dopo mille giri sono riuscito ad installare anche la versione TV grazie molte.
Per caso hai problemi con i video in hdr? A me quelli di netflix sono scuri con colori slavati.