Ma questo tool non si può recuperare da qualche parte?
Deathmask... ma tu che firmware hai?
Visualizzazione Stampabile
Ma questo tool non si può recuperare da qualche parte?
Deathmask... ma tu che firmware hai?
che ne dici di postare tutta la configurazione?
sarebbe molto interessante!
cià
P.
La pagina che hai linkato non è raggiungibile :(Citazione:
Originariamente scritto da umbs
ok, appena torno a casa vi scrivo le impostazioni che uso di "default", ho fatto varie prove ma molto dipende anche dal Blu-ray, ad esempio Oceani 3D non va bene impostare la modalità su caldo 1 o caldo 2.. si perde quella tonalità di blu che circonda tutte le scene, in quel caso basta mettere la gamma su -3 e abbassare la luminosità in base alla luce d'ambiente.
Bye,
Umbs.
Prova qui: http://www.avmagazine.it/articoli/so...-20_index.htmlCitazione:
Originariamente scritto da djlooka
Umbs.
Scusate dove la trovo l'opzione game mode on? grazie Ciao
In impostazioni generali....Citazione:
Originariamente scritto da Luke 1976
Grazie mille quando torno a casa provo, pensavo fosse in immagine...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Io utilizzo VUZE (ex Azureus) che oltre ad essere un ottimo client per scaricare torrent fa anche da server multimediale.
Io lo utilizzo sia con la tv che con la ps3 e devo dire che va da PAURA!!!
A casa ho una rete WIFI e solo il televisore è collegato in LAN.
Ciao
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da dalessio
anche io ho la tua stessa situazione, ma la tv non "vede" server multimediale in rete... serve la chiavetta wi-fi.. vero?
ottimo perfetto! ne ho provati un po' di software ma mi hanno deluso un po' tutti per vari motivi!Citazione:
Originariamente scritto da dalessio
Anche il mio TV non riesce a vedere (o farsi vedere) nulla. Utilizzo il PC share della Samsung (PC e TV collegati tramite LAN con router di mezzo) ma non riesco a vedere il TV. Eppure Internet@TV funziona, e se faccio i test di connessione, sia con DHCP che con indirizzi IP e DNS messi a mano, mi dice che è tutto ok.Citazione:
Suggerimenti??
Il server multimediale viene letto dalla tv ma funziona solo se si ha chiavetta wi-fi samsung... ci vorrebbe un custom firmware :).
Ad esempio, io ho un router con media server integrato, ho collegato il mio hd esterno da 2TB via USB.. viene letto dalla PS3 ma non dalla TV :( Un vero peccato.. perchè la PS3 non legge i file MKV.. e sono costretto ad usare MKV2VOB per splittare il file in AVI.
Inoltre sono dubbioso, bastano 54mbs per trasmettere in streaming un video HD senza perdita di qualità e senza scatti?
Comunque, secondo me, la cosa migliore da fare è usare un lettore BD per i film 2d/3d e la ps3 per giocare e usarla come media server per filmati e musica.. inoltre il 3d della ps3 è a 720p che perdipiù si somma al fastidio e "inscurimento" dovuto dagli occhiali.
Bye,
Umbs.
come server multimediale il migliore è http://www.serviio.org/
ha anche dei profili fatti apposta per i samsung serie C
è il migliore perche chi lo sviluppa ha un samsung a casa e quindi scova i prb e se li risolve da solo :)
Guarda che la ps3 solo per i giochi è a 720p, per i film
è a 1080p