help per sharp 37, settaggi ottimali !!!!
Ho comprato lo sharp 37 e avrei bisogno di consigli per il settaggio di tutti i suoi parametri , per una visione ottimale, con sorgenti digitali ma non in hd. Ho sky non in hd, dtt integrato e decoder digitale satellitare non hd per il mio sistema motorizzato . Gli unici parametri che per il momento ho cambiato sono : colore +6 , definizione +5 , contrasto on , temp.colore alta , modalita’ film avanzata e riduzione rumore bassa e non sono soddisfatto considerando anche che sky non ha un buon segnale e che le varie sorgenti sono collegate con cavo scart rgb. Premetto che non ho molta dimestichezza con i vari parametri della tv e che ancora sono abituato ai vecchi crt, che consigli mi potete dare e cosa posso modificare per migliorare la mia visione su tutti i programmi ? Lo sport per il momento e’ inguardabile e i film non si vedono in maniera ottimale . La visione 4/3 è impostata su panorama e ho rilevato 2 difetti : le immagini e le persone sui lati dello schermo appaiono allungate e nelle immagini in movimento si ha quasi un effetto da ubriacatura …..Aspetto con fiducia i vostri consigli e ringrazio anticipatamente.