Elche, il nuovo EP35 non avrà il Reon ma un ABT (Anchor Bay Tech.)
http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.php
Visualizzazione Stampabile
Elche, il nuovo EP35 non avrà il Reon ma un ABT (Anchor Bay Tech.)
http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.php
non andate ot please.
Leva il credo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
AGGIORNAMENTO 2.2 DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!!! :eek:
Dove lo hai trovato sul sito ufficiale non c'è :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Non c'è l'update scheduled aggiornato ma se connetti il lettore parte il downlaod :)
Appena avrà finito puoi dare un occhio al discorso dvd?
Cioè se è possibile uscire a 1080p/50hz sia perchè selezionabile o perchè l'opzione 1080p/24hz è disattivabile?
Thank
Sorry il mio PDP li accetta solo su component, via HDMI mi fermo a 1080i :(Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Questo è un motivo che mi sta tenendo in una posizione di stallo riguardo alla scelta d'acquisto tra i due modelli.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
E' ovvio che la maggior qualità di upscaling dei DVD Sd farà pendere l'ago della bilancia (non ho certo l'intenzione di acquistare in HD tutti i DVD Sd che già ho), quindi è con particolare interesse che attenderò le prime recensioni/impressioni di utilizzo del nuovo EP35.
Proverò questa sera. Ieri non era ancora disponibile..Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Come non darti ragione ! :rolleyes: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano
Oggi come oggi, imho, la cosa che piu' dovrebbe essere tenuta in considerazione e' quella di far rendere al massimo i nostri cari DVD SD ;)
Poi, tra un paio di generazioni e quando i supporti HD avranno sostituito totalmente gli SD, potranno anche "mollare" e "risparmiare" sui processori interni ;)
Scusate, ha finito ora l'aggiornamento e la versione è la 2.2 :(
E non mi sembra ci siano cambiamenti...
editato...
Comunque il XE1 non va per niente male con i DVD. Ha le stesse prestazioni del Denon 2930 (entrambi montano il REON).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io uso il Denon perchè faccio fare l'upscaling al processore video. E il 2930 esce a 576i mentre il Toshiba solo 576p.
Lo provero' ;) Speriamo che qualche romano si presti a venirmi a trovare ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Altro problema per la mia conf.... e queste macchine (Toshi e PS3) non hanno il 5.1 analogico in uscita :rolleyes:
Costringono poi all'acquisto di pre fuori budget come il Lexicon MC-12 HD :cry: