Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lallo69
@ mim77x
10 minuti? A me 70... 80... So che non sono usciti tutti uguali e, purtroppo, pare che il mio non sia tra i migliori...
ragazzi è da tempo che non visitavo il forum ma leggendo gli ultimi post devo dire che molti di voi non sono contenti ,io dico una sola cosa che fino ad ora chiunque sia venuto a casa mia è rimasto sbalordito dalle immagini del 9731 avendo anche loro televisori lcd ,ma poi passando sui canali hd ,rimasti senza parole .il problema delle macchie e solo per pochi minuti sul mio lcd che ha in attivo piu' di 1400 ore di funzionamento con i miei figli che lo vedono per almeno 9 ore al giorno senza nessun tipo di problema .Aspettiamo qualche nuovo aggiornamento è vediamo che succede ,domani in hd mi godro' la partita del milan come se fossi uno spettatore ad atene ,non so' a voi in hd come si vede ma a me documentari partite è film sono di un'altro pianeta .
-
Ragazzi dire che la verità sta nel mezzo: non ho mai negato che le immagini di questo tv siano tra le migliori, se non le migliori che ho visto, (non ho fatto confronto con il nuovo toshi o il nuovo samsung...), però è altrettanto innegabile che questa serie è stata afflitta da numerosi problemi e che il servizio philips è stato oltremodo scadente. E visto il costo nettamente superiore ai suoi modelli concorrenti tutti questi problemi sono più difficili da digerire.
-
scusate qualcuno mi puo dare delle dritte su dei settaggi per questo lcd grazie.
a io e poco che lo aquistato e per ora non ho problemi gioco con xbox 360 in component a 1080i e va una meraviglia sfido la differenza tra gli 1080p del samsung m86
poi un ultima cosa io in questo forum no ho ancora trovato un lcd che non ha problemi.
-
CONSIGLIO URGENTE
Ciao a tutti voi....avrei intenzione di prendere questo 37pf9731,anche perchè da Euronics fanno una super offerta.Prezzo2499,sconto di 500Euri e rimborso dallo stato di 200Euri per il ddt integrato,quindi lo si verrebbe a pagare "solo" 1800 Euri che non mi sembra proprio male.Io lo guarderei da circa2,5 metri,principalmente per vederecanali sd,dvd,dvx,satellite e in futuro sky.Sinceramente leggendo tutti questi problemi mi passa la voglia,non vorrei trovarmi con un sacco di rogne da risolvere.Altrimenti sarei orientato sul fratellino piu piccolo,il 32pf9731,che da quella distanza si dovrebbe vedere bene pure quello e da quello le leggo non dovrebbe avere questi problemi.Secondo voi uscirà qualche aggiornamento definitivo che risolverà questi problemi?Sono molto tentato di prenderlo,ma non sono molto sicuro.Scusate per la lungaggine....CONSIGLIATEMIIIII!!!!!!!.ciao e grazie.
-
Salve,
Fatemi capire cosa sono queste macchie che appaiano sul tv, ho chiesto un pò giro nei centri commerciali e tutti ne parolono benissimo del tv è accesso per 10 ore al giorno senza problemi, e cadono dalle nuvole quando gli lo spiego con no poca difficoltà., spiegando che che tutti gli lcd possono avere dei difetti che in quelli più gravi c'è la totale sostituzione.
foto con queste macchie
Un addetto mia ha riferito che a Giugno uscirano i nuovi lcd della philips amb molto più sottili con prezzi basi per fare concorenza samsung, qualcuno sa qualcosa?
-
@ edo 80
E' ovvio che ti dicono che non ci siano macchie... per le foto vai alla pagina 65 di questo topic e scendi giù fino al 968° intervento.
Per i nuovi philips incolla questo link negli indirizzi:
http://www.press.ce.philips.com/apps/c_dir/e3379701.nsf/alle/169BF0769F2B8620C125725A004F5F39/$File/Ambi%20Family%20.pdf
@ dade
il 32" sembra che abbia nessun problema, acquistare il 37" è un pò come giocare alla roulette russa. se ti va bene te la godi, ma se ti va male inizia l'odissea.
-
Ciao a tutti,
leggo questo forum dall'inizio e quotidianamente. Però ho una domanda: esiste qualcuno, possessore di questo LCD che ha passato indenne le 800 ore di utilizzo senza che gli si presentassero le famose macchie ?
Io personalemnte l'ho acquistato ad ottobre e devo dire che sono più che soddisfatto, no macchie, ma non so quante ore l'ho utilizzato, ancora non ho controllato. A proposito dove si vedono le ore di utilizzo ?
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
@ edo 80
E' ovvio che ti dicono che non ci siano macchie... per le foto vai alla pagina 65 di questo topic e scendi giù fino al 968° intervento.
Per i nuovi philips incolla questo link negli indirizzi:
http://www.press.ce.philips.com/apps/c_dir/e3379701.nsf/alle/169BF0769F2B8620C125725A004F5F39/$File/Ambi%20Family%20.pdf
@ dade
il 32" sembra che abbia nessun problema, acquistare il 37" è un pò come giocare alla roulette russa. se ti va bene te la godi, ma se ti va male inizia l'odissea.
Grazie gianmaria_fel terrò in considerazione il tuo consiglio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
se ti va bene te la godi, ma se ti va male inizia l'odissea.
La tua odissea come procede? Novità?
-
@ Icor
Sto in attesa... e te come sei messo?
-
Ambilight
:mad: Buonasera a tutti voi, sono nuovo del forum, volevo porre alla vostra attenzione la mia odissea.Possiedo il 37pf9731d dalla fine di novembre e fra poco mi accingo a riportarlo in riparazione per la seconda volta. Dopo essersi guastata la lampada ambilight di sinistra per la quale ho atteso circa 45 giorni per il ricambio da qualche giorno si è spenta anche quella di destra, si accende per qualche decimi di secondo e poi rimane morta.
Qualcuno ha avuto lo stesso prb. Grazie
Ah, dimenticavo la cosa più importante anch'io comincio ad intravedere le macchie nere di cui parlate, addirittura durante la visione in particolare da sorgenti ext note nelle zone d'ombra delle fastidiose macchie verdi tipo striature.
-
Modello molto simile
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e avrei piacere di avere un vostro consiglio.
In un centro Giotto ho visto un Philips 37PF9641 in offerta: lo danno via a 1.640 € più un 20'' lcd in regalo (valore oltre 300 €), oltre ai 200 di sconto per il decoder digitale.
Ho letto i vostri giudizi e i vostri dubbi.
Io sono molto tentato all'acquisto.
La mia domanda è:
- il pannello del modello che ho visto è lo stesso del vostro?
- in generale, come rapporto qualità/prezzo, credete sia un buon acquisto?
- infine, da circa 2,70 metri di distanza, la visione è buona?
Grazie molte a chi voglia consigliarmi.
-
Dimenticavo:
l'uso che farò del televisore è:
- sky (in futuro hd?)
- dvd via hdmi
- altri canali sat
Grazie
-
@bracco
allora il 9641 mi sembra un ottimo lcd, pensa che era quello che volevo acquistare prima di questo. Che mi ricordi non mi sembra avere problemi di sorta, l'unica differenza è che non è un pannello full hd, ma solo hd. Di sicuro non ha i problemi di questo :)
Infine per l'uso che ne devi fare è perfetto.
L'unica cosa è che con lo stesso prezzo, o anche meno ti porti via un toshiba o un samsung di ultima generazione..., rinunciando però all'ambilight.
Se vuoi un consgilio ti conviene farti un confronto con la stessa sorgente.
-
@ gianmaria_fel
Ho comprato un paio di Bluy Ray per testare la profondità dell'immagine e non mi posso lamentare.
Anche le immagini televisive sia su analogico che su digitale terrestre mi sembrano tornate al livello antecedente all'intervento o forse sono i miei occhi ad essersi abituati...
Sono decisamente peggiorate le immagini e le registrazioni sull' l'hddvd della lg, probabilmente dipende dall'apparecchio, ma per ora non mi va di imbarcarmi in un nuovo servizio di assistenza.