Visualizzazione Stampabile
-
Si sono delle demo spettacolari :)
-
Cashback di 100€ sul 55 pollici c9. Info sul sito LG fino a Gennaio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppe The Rock
Magari per voi tutti è un'ovvietà, ma solo oggi ho "scoperto" che nella memoria predefinita di questa TV c'è, tra l'altro, un meraviglioso demo-video dolby atmos + vision denominato DOLOMITE che è uno spettacolo!
Come si fa a vederlo?
Grazie.
-
A proposito di rimborso LG... ma a qualcuno è arrivato quello che era valido fino all 8 Novembre? No perché è già passato un mese e del rimborso non ve ne è traccia...
-
Io avevo fatto domanda per vedere nowtv intrattenimento per 6 mesi. Mandata mail con tutti i dettagli del tv nessuna risposta. Mandata un’altra mail nulla...
Mah...
Andrea
-
Citazione:
pellicano21
Si sono delle demo spettacolari :)
Ma come si possono vedere?
-
-
Trovati stupendo.
Grazie,
-
Dopo 3 mesi di attesa finalmente sono dei vostri con un fiammante C9 77"
Produzione giugno-19 in Polonia.
:D
-
Il codice per now tv te lo dovevano dare in negozio.
Il rimborso lo sto aspettando pure io. Fatto a inizio novembre è stato verificato e approvato ma poi basta.
-
Citazione:
DRuY
Benvenuto, sei arrivato a gamba tesa con il 77" !!
-
Citazione:
Nikolai88
A proposito di rimborso LG... ma a qualcuno è arrivato quello che era valido fino all 8 Novembre? No perché è già passato un mese e del rimborso non ve ne è traccia...
Entro 6 mesi... nei primi mesi del 2020 li avremo
-
Citazione:
DRuY
E senza attese inutili e snervanti... Complimenti!! Adesso smanettamenti, prove, pattern e settaggi a go go :D
-
Citazione:
slevin990
Il codice per now tv te lo dovevano dare in negozio.
Il rimborso lo sto aspettando pure io. Fatto a inizio novembre è stato verificato e approvato ma poi basta.
Negozio Unieuro non mi ha dato nulla e nel regolamento c’era scritto che bisognava nel caso mandare mail con dati tv scansione scontrino e lo mandavano loro. Neanche risposto mi hanno...
-
Ragazzi ho delle chiavette usb ed un hard disk con filmati in mkv ma, la TV, non me li legge. Mi dice di formattare il dispositivo.....