Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno di voi usa la guida plus per registrare programmi del digitale terrrestre su supporto hdd o usb? ha notato inconvenienti?
Grazie mille!
ps: per la cronaca anche il mio Tv led sul lato destro ha dei punti bianchi
http://img242.imageshack.us/img242/6038/tvled.jpg
-
Tony quali sono i punti bianchi? Io nella foto vedo il riflesso della luce e sulla destra tre pallini bianchi ma sembrano impronte di dita... no? Ma li hai sempre fissi?
-
[QUOTE=myky88]il mio bel 55 pollici è in assistenza da più di una settimana, se lo sono venuti a prendere e ci hanno dato un 40 pollici come tv di cortesia...
ti hanno dato una tv di cortesia??? io sono senza tv da 14 giorni e non mi hanno dato una cippa .... ho rimesso il mio vecchio 36 pollici della acer , che mi sembra un fazolettino scottex :D :D :D ....meglio riderci sopra....
-
ragazzi nel mio manca il connettore per l ottico voi nella confezione lavete trovato
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ragazzi nel mio manca il connettore per l ottico voi nella confezione lavete trovato
da me c'era, strano, hai controllato bene?
-
Controllato ce di tutto ma quello no grazie per l'informazione
Oggi sono andato dove la ho acquistata e mi a detto che si doveva informare se era nella conf o avrei dovuto acquistarlo ora so cosa dirle grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony83
Ma se sono due impronte digitali...
-
Buongiorno, ieri sera ho collegato l'xbox con il cavo proprietario hdmi, adesso si che ci siamo! fin'ora l'avevo collegata con la vga ed era tutta un'altra cosa, adesso l'immagine e' tagliente e molto piu' contrastata.Ottimo!
Per il discorso luci spurie, ho deciso di abbassare il backlight perche' la luminosita' e' davvero troppo forte. Cosi' le luci spurie non si vedono per niente e la luminosita' e' comunque ottimale.
-
Vi pongo un altro quesito, ho cercato nella discussione ma non mi sembra se ne parli.
Sappiamo che samsung mette a disposizione pc share per la connessione tra la tv e il pc, ma io che ho un mac cosa possono utilizzare per creare un server condiviso?
-
Lorix... di quanto l'hai abbassata la luminosità?
-
AV MagazineTool
Ciao a tutti,
nel BD The Hole c'è l'ottimo tool di AV magazine (http://www.avmagazine.it/articoli/so...ols-20_2.html).
Però non riesco a modificare la geometria dell'immagine, ovvero le "freccette" superiori e inferiori sforano il rettangolo dell'immagine.
Qualcuno sà come posso modificare queasto dannato overscan? Da Menù le opzioni sono disattivate.
Grazie a tutti.
Umbs.
-
UMBS... in che senso... nel Bluray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da umbs
Qualcuno sà come posso modificare queasto dannato overscan? Da Menù le opzioni sono disattivate.
Umbs.
Basta che setti l'immagine "adatta a schermo"
-
Da me "Adatta a schermo"... è disattivato perchè?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Da me "Adatta a schermo"... è disattivato perchè?
Idem.
Ho il firmware 3003.
Nel BD di The Hole c'è il tool per impostare al meglio la visione in 3d.. a parte la geometria che non riesco a settare, le altre impostazioni effettivamente "servono" nel senso che il 3d è migliorato, non mi sarei mai sognato di impostare Caldo 2 e gamma a -3.. ma la differenza c'è e si vede, meno ghosting e più profondità.
Grazie!
Umbs.