Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
spero intenda proprio assenza completa di segnale ( e li mi frega zero che colore e' lo schermo ) altrimenti e' una porcheria ^^;
Io per il momento l'ho notata in scene di film totalmente nere... Devo beccare qualche scena nera, magari per 5 o 10 secondi e fotografarla... Io l'ho notata bene quando si è spento il pc e per pochi secondi è rimasto lo schermo nero prima dello spegnimenti definitivo e le luci erano ancora spente... Comunque non è fastidiosa perchè la si nota solo in queste condizioni... non penso che si veda in scene di cielo stellato!
-
quindi a occhio il pennello e' difettato nn e' certo una prerogativa del tv insomma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da doctorP73
grazie per i consigli.
ciao
sono conscio che 106 pagine sono tante da sfogliare, ma e' li che devi cercare le tue risposte. Se tutti facessero come te in poco tempo si sarebbe ad inutili 212...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
quindi a occhio il pennello e' difettato nn e' certo una prerogativa del tv insomma.
No, il pannello non è difettoso... vedendo anche altri plasma noto questa tendenza ad avere macchie o righe, sia orizzontali che verticali... ma ti posso assicurare che non tutti le vedono!!! Ho fatto una foto superesposta per visualizzare qualcosa...
http://img541.imageshack.us/img541/1676/riga.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Considerate che il quadretto in alto è la ritenzione della selezione ingressi...
Qua invece si vede bene sia la ritenzione (la V creata dal logo in movimento) e il banding (righe chiare che partono dal logo e seguono tutto lo schermo)
http://img171.imageshack.us/img171/1676/riga.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Comunque il pannello è BUONO, non ottimo ma come rapporto prezzo/prestazioni, direi imbattibile... e quindi ne sono contento....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Ai preferiti ancora non ci sono arrivato, ma mi pare complicato.
Anch'io mi sono lamentato di questi problemi qualche post fa. Purtroppo anche se imposti i preferiti secondo me è praticamente inutile perchè non puoi scegliere di usare solo quella lista (come su Panasonic e Samsung), non li puoi scorrere con il tasto + e -, cosa veramente assurda. Per usare i preferiti devi ogni volta premere il tasto per far comparire la lista e poi scegliere il canale.
Tanto vale che la lista generale comprenda solo i canali "preferiti", e così ho fatto nascondendo ad uno a uno (due p....) tutti quelli che non mi interessano.
-
@Admin
Ragazzi ho un problema con il vostro forum... non ricevo più le notifiche... già mi sono tolto, rimesso... ritolto ma nulla, in email non arriva più mezzo avviso! Come faccio? (Scusate L'OT)
-
Il mio 50PK980 è a casa che mi aspetta (ritirato stamattina da mia moglie) :D :D :D :D :D :D :D
Speriamo che la giornata passi in fretta ;)
-
Mmmmmmh, è il mio prossiamo acquisto, deve essere esteticamente spettacolare dal vivo, ancora non ho mai avuto il piacere di vederlo in opera. Ottimo acquisto. How much?
-
1140 Euro totali, a mio avviso un affare :)
(sono riuscito a sfruttare un codice sconto + una promozione per consegna gratuita)
-
Bhè si buon prezzo, io lo riuscirei a prendere a 1193 online con ritiro in negozio. Posta foto se puoi.
-
sì, più che altro è stata una benedizione anche la promo spese gratuite perchè considerando la stazza della tv ti chiedono almeno 30/40 Euro per il trasporto :D
-
:cry: :mad: appena tolto dall'imballo un bellissimo 50pk760 con 2 crepe sul vetro di 30 cm,sono incaxxato nero
-
Preso online? Se si spero per te che al momento della firma al corriere abbia scritto "Ritiro con riserva di Controllo" altrimenti la vedo molto dura!!!
-
@Rostifer
In questo topic a pag. 92 - post 1380, hai 8 giorni per denunciare il danno ed esser giustamente tutelato anche senza aver firmato il ritiro con riserva di controllo.;)
-
si si ho scritto tutto,ma "riserva di verifica x integrità pacco" e non "riserva xchè il pacco è danneggiato" xchè in effetti la scatola era integra apparentemente tutto a posto,ma in realtà il tv è devastato,2 crepe mooolto evidenti e lo spigolo in basso a sx maciullato,x di più ora ho il pavimento pieno di schegge di vetro