Visualizzazione Stampabile
-
Spacemen, le immagini non vanno inserite come hai fatto tu.
Nella sezione Palestra trovi sia un tutorial su come fare questa operazione, sia lo spazio per fare prove.
Edita quindi il questo tuo post altrimenti i link verranno comunque cancellati.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lover_Of_Life
L'Ambilight Spectra ...Secondo il mio parere è una feature di cui si può tranquillamente fare a meno
ho letto decine e decine di post, ma raramente, se non mai, ho sentito fare questo commento a qualcuno che l'ha provato.
credo sia una delle feature piu' sottovalutate in assoluto *prima* dell'acquisto...dopo averlo provato per il prossimo tv che acquistrero' la presenza dell'ambilight sara' un plus notevole, anche se ovviamente la tv la si vede anche senza...
adesso che ho preso il "vizio delle lucette" soprattutto nei giochi provare a farne senza rende tutto meno vivo e spettacolare...poiche' le luci replicano fedelmente i colori dei contorni dell' immagine a video con sfumature perfette, sembra quasi che l'immagine stessa si estenda oltre lo schermo.
accendere la console ad ambilight spento ora mi da fastidio quasi come un difetto d'immagine...
trattandosi di un'esperienza "audiovisiva" IMO l'ambilight aggiunge moltissino alla parte video, pur se latu sensu rispetto a quanto comunemente inteso e discusso in questo forum...
-
Ovviamente straquoto piperprinx ;)
-
@ spaceman
Questa volta ho corretto io i tuoi link poichè avevi inserito in ogni riga una lunghissima parte che non c'entrava nulla con i link e allargava solo a dismisura la pagina del Forum.
Un'altra volta verifica il risultato ed eventualmente correggi.
Se non sei sicuro sull'uso di una funzione del forum puoi fare pratica nella Sezione Palestra.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lover_Of_Life
L'Ambilight Spectra... secondo il mio parere è una feature di cui si può tranquillamente fare a meno:D .
Hai ragione, non é indispensabile, ma é innegabile la meraviglia di effetti che l'Ambilight Spectra produce. E' un atu in più!
IMHO guardare tv senza Spectra, ora, non esiste proprio!
Mi associo quindi fortemente a rossoner4ever e piperprinx!
-
torntato il 9603 dall'assistenza ,sostituito il pannello in pochi giorni, ora è perfetto ! :)
io trovo che l'ambilight aiuta anche il riposo della vista nella visione in "notturna"
-
Non ho mai messo in dubbio la spettacolarità dell'ambilight (visto più volte in azione), ma ripeto che personalmente ci rinuncierei a favore di una qualità maggiore dell'immagine. Infatti devo proprio decidere quale tv acquistare tra i nuovi sony XBR8, i nuovi samsung A950, i Kuro 9G e il Philips 9803, e non sarà certo l'ambilight (per quanto spettacolare) a farmi propendere per il Philips, ma la qualità del prodotto. Quindi, in definitiva ribadisco che IMHO ci si può rinunciare a vantaggio di una maggiore qualità complessiva dell'immagine.
-
Bellissime foto raga...
Solo una curiosita per lews...ma l' ambilight era statico che ha sempre solo quel colore violetto con qualsiasi immagine ?
PS : Ottimo Spaceman...Rossonero4Ever mi hai fatto morire con la battuta dell' ambilight fulminato !! Ahahahaa
-
L ambilight pekke muta colore a secondo di quello che c é nell immagine....quindi riproduce qualsiasi colore ;)
-
Ambilight Spectra
Sarà anche vero che non è indispensabile, anche io lo credevo prima di averlo.... ma vi assicuro che è da perdere la mascella, soprattutto dopo aver visto oggi la cerimonia di apertura dei giochi olimpici, SPETTACOLO!
42PFL9703
-
ragazzi oggi ho visto in azione il 329603 e devo dire che sono rimasto a bocca aperta ,per altro l'ho ordinato e per la prossima settimana mi arriva,vi faro' sapere.
-
Complimenti x l'acquisto Cassanetto, gran bel televisore;)
-
ha dimenticavo,nella mia camera ho gia un gran tv e cioe' il samsung f86 per bluray e videogiochi mentre il 9603 lo mettero' in salone per sky hd e vai che godooooooooooooooooo
-
E l'F86 me lo chiami gran tv???:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
-
perche' scusa vuoi dire il contrario!!! e' stato definito uno dei migliori tv in tutte le recensioni ha un nero che gli altri lcd se lo sognano poi se non ce l'hai come fai a dirlo!! ha avuto dei problemi all'inizio questo e' vero ma con i vari aggiornamenti io ho risolto tutto percio'....... se qualcuno e' contrario a cio' che dico si faccia avanti