Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi una domanda,
ultimamente mi succede una cosa strana con l'app di NowTV, il video è scattoso e l'audio non si sente.
So che probabilmente è colpa dell'app stessa, ma prima di rivolgermi al forum adatto mi è venuta la curiosità di chiedere se a qualcuno di voi era mai successo?
Ho già provato nell'ordine a:
> cancellare la cache
> cancellare i dati dell'app
> cancellare e reinstallare l'app
nulla è cambiato, il resto delle applicazioni funziona correttamente
Grazie anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
onelikenoone
ultimamente mi succede una cosa strana con l'app di NowTV, il video è scattoso e l'audio non si sente.
So che probabilmente è colpa dell'app stessa, ma prima di rivolgermi al forum adatto mi è venuta la curiosità di chiedere se a qualcuno di voi era mai successo?
Ho già provato nell'ordine a:
> cancellare la cache
&..........[CUT]
Io l'ho installata proprio ieri. Ho attivato l'abbonamento da 3euro (cinema ecc) per provarla. Va perferttamente. Io utilizzo la tv con una fibra fttc
-
Citazione:
onelikenoone
ultimamente mi succede una cosa strana con l'app di NowTV, il video è scattoso e l'audio non si sente. ......[CUT]
Prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
-
Citazione:
hiroshi976
Io l'ho installata proprio ieri.
Ciao, per curiosità tu i reset di fabbrica li hai fatti da menu o con i pulsanti TV ?
-
Citazione:
albug
Prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
Grazie, questa sera provo
-
Citazione:
albug
Grande! ha funzionato correttamente.
Grazie ancora
-
Ottimo che ti ha risolto :). Probabilmente avevi qualche app che non si era chiusa correttamente o magari sei uscito senza utilizzare la sua naturale uscita e ti girava in background occupando risorse alla tv. Può succedere. Per questo ogni tanto, se non si conosce esattamente quale app potrebbe essere stata chiusa male, conviene effettuare un riavvio della tv.
-
Citazione:
dickfrey
Ciao, per curiosità tu i reset di fabbrica li hai fatti da menu o con i pulsanti TV ?
Ciao Dick. No, sempre dai menu'. A me interessava solo eliminare "residui" in android prima di fare l'aggiornamento.
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio Ho trovato dei buoni settaggi per il cinema e per la visione standard dei programmi tv però quando vedo dei video in 4K su YouTube soprattutto il mare e movimenti di acqua li vedo un po' scattosi esiste qualche settaggio per migliorare tutto ciò oppure è un problema del video di YouTube o potrebbe essere magari è la mia collezione visto che comunque ho internet a 7 mega e per il momento è collegato via WiFi.
Grazie
-
Ma se hai 7 mega cosa vuoi pretendere ;)? Per un buon 4K HDR su youtube dovresti avere almeno 15-20 mega.
-
Citazione:
kingerik
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.........[CUT]
Prova se puoi a collegarlo Lan, wifi un pò rallenta la velocità.
-
Con 7 mega il 4k dimenticalo. Io fino a un po' di tempo fa andavo a 18 mega circa e a volte il 4k riuscivo a toccarlo anche su Netflix. Poi Tim mi abbassato ad 8mega (maledetti) e ovviamente oltre il 1440p non si va e anche il 1440p con così poca banda fatica.
-
Per chi lo chiedeva ho resettato tramite il metodo dei tasti sotto il logo Sony, basta spegnere il tv, staccare la spina e dopo premere il tasto sotto e rimettere la spina sempre premendo il tasto finche nn si accende e poi da sola fa il reset
-
Ho fatto Fastweb. Addio 7 mega. Forse pretendevo di correre come una Ferrari avendo una 500 😁
-
Con Netflix comunque il Dolby Vision/HDR a 1080p rende bene anche con 7mega, a volte si arriva a 1440p. Prime Video, Apple TV e Disney Plus con 7/8 mega rendono meno ma non sono male. Youtube invece almeno a me con 8 mega in HLG non va oltre il 1080p. Mi sembra superfluo dire che il minimo ideale per lo streaming in generale sarebbero 20/25 mega, purtroppo però ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo:)