Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paperinik1
di che colore sarebbe questo materiale spugnoso?
Il mio ce l'ha su entrambe le ventole e dalle feritoie si vede bene, il colore è grigio scuro.
-
Citazione:
joesilver
Secondo me dipende anche da dove viene posizionato il TV. Nel mio caso per esempio, le ventole si sentono "abbastanza" perche il TV è posizionato a parete, ma se lo distanzio di almeno 30/40 cm, il rumore diventa impercettibile
Mi sà che avete ragione,anche il mio è a parete,eh si che è addirittura a 8 cm dal muro mentre sul manuale dicono che bastano 7 cm,boh,comunque non è proprio fastidioso il ronzio,forse sono io che sono un pò fighetta:p
-
Citazione:
thegladiator
Il mio ce l'ha su entrambe le ventole e dalle feritoie si vede bene, il colore è grigio scuro.
Il tuo SN e' superiore al mio ?
-
-
Citazione:
paperinik1
Il tuo SN e' superiore al mio ?
No, inferiore.
-
Citazione:
thegladiator
No, inferiore.
Allora , in teoria , dovrei avere pure io il fix se e' vera la teoria in cui si parla nel thread estero
Ci guardero' meglio
-
Nel week-end ho aggiornato all'ultimo fw, nulla di anomalo da segnalare. :)
-
Anche io, niente da segnalare.
-
-
-
Mi sapete consigliare un HD portatile con USB 3.0 che funzioni senza alimentatore esterno e che quindi si alimenti dalle USB?
Per ovvio deve funzionare con il VT60 :)
-
Avete provato qualche film in mkv 3D ? come deve essere formattata la chiavetta/hard disk ? ( chiaramente deve essere NTFS visto che i film superano i 2 gb praticamente sempre ) li legge ? Grazie .
-
@BailA
WD Elements, ce l'ho e funziona perfettamente. ;)
-
Citazione:
thegladiator
@BailA
WD Elements, ce l'ho e funziona perfettamente. ;)
Grazie,ma una cosa non mi è chiara.Si può solo registrare su HD o se ci metto dei film li posso vedere?
-
Citazione:
ABAP
Taratura "untouched"?
Con questo aggiornamento si autotara da solo... e sceglie anche cosa farmi vedere! :D:D
Moglie di nuovo in montagna... quindi se posso controllo (anche se preferirei dedicarmi nuovamente al VPR)