Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, due domande:
1) si sa nulla su VBI e Aloni sui nuovi modelli della serie 60?
2) quando esce la serie ST60 in Italia?
Grazie :)
-
interessante il "with ZERO VBI" ma si sà...una rondine non fà primavera e inoltre aspettiamo di vedere su un 65" cosa succede
tanto siamo sempre lì...i Panasonic se non avessero i soliti problemi random sarebbero quasi perfetti...
non sono le caratteristiche a impressionare positivamente quanto le problematiche a inficiarne la bontà
speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elegantman
Ragazzi, due domande:
1) si sa nulla su VBI e Aloni sui nuovi modelli della serie 60?
Pare ne siano completamente esenti, un brutto ricordo delle serie precedenti. "Pare", ergo aspettiamo che ne vengano venduti un po'... ;)
-
Citazione:
elegantman
2) quando esce la serie ST60 in Italia?
su torvaprezzi, trovi il 42 (già disponiile) ed il 50 (a breve).
-
Un six-core su un tv servirà x la sezione smart immagino, non per la riproduzione immagine vera e propria, giusto?
-
Non vi si può lasciare un attimo da soli e scoppia il putiferio,mi sa che dovrò ricominciare a collegarmi più spesso:D
-
se e-bay vendono il 55st60 a 1700€ ! speravo 1500/1600 come lancio :p
-
Citazione:
Onslaught
Questo è davvero un non problema: quale materiale hai a disposizione, in ambito consumer, che sia codificato in 4:4:4?
Infatti non trovo abbia molto senso nemmeno preoccuparsene in sede di test, sono quei tecnicismi piuttosto fini a se stessi.
però i decoder sky e mediaset veicolano il segnale in 4:4:4.
-
Citazione:
fransisco
però i decoder sky e mediaset veicolano il segnale in 4:4:4.
Come hai fatto a verificarlo?
-
Citazione:
filmarolo
Un six-core su un tv servirà x la sezione smart immagino, non per la riproduzione immagine vera e propria, giusto?
Ma è effettivamente un six-core?? Trovo informazioni contrastanti... alcuni dichiarano "dual", altri "six"... giusto per curiosità eh, non che la cosa mi cambi la vita! :p
-
Citazione:
thegladiator
Pare ne siano completamente esenti, un brutto ricordo delle serie precedenti. "Pare", ergo aspettiamo che ne vengano venduti un po'... ;)
infatti...troppo presto ! dire che ne siano completamaente assenti ad oggi e' utopia ! speriamo bene ..;)
-
Citazione:
Subzero
se e-bay vendono il 55st60 a 1700€ ! speravo 1500/1600 come lancio :p
Su ebay ho anche trovato un 50GT60 a 1299 e un 50VT60 a 1999, niente male come prezzi!
-
Beh, il 50VT60 a 1999 è il prezzo "pieno" che avranno all'inizio bene o male tutti i grossi centri commerciali (Euro..cs, MW etc..), questo te lo posso confermare. Nulla di strano quindi. ;)
-
Mi quoto da solo:
Citazione:
stec74
Ragazzi... so che non intervengo mai se non per domandare, in quanto più che altro mi mancano le competenze tecniche per partecipare alle discussioni... però magari vi farà piacere sapere che il mio negoziante di fiducia in città mi ha comunicato i listini ai rivenditori gli sono arrivati e che il prezzo che riesce a farmi per il P50VT60 è 1800, me..........[CUT]
-
Sì, direi che 1800 il 50VT60 è ottimo considerando che è appena uscito. ;)