ok grazie;) credevo che con il proc. del 790,vista la qualità eccellente che ha,non servisse un processore esterno:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Quasi sicuramente il processore video, essendo creato per fare quello, darà dei risultati migliori.
ok,effettivamente:)
Forse dico una banalità non ti offendere, ma hai abilitato l'uscita 4K impostando "Auto", sul sony S790, e il cavo HDMI è di tipo HighSpeed x.v.Color e 4k compatibile?, non ultimo il formato file delle foto dovrebbe essere 4096 x 2160 o l'altra misura, perche mi sa che se è troppo grande non fa lo scaling o meglio lo fa ma a 1920x1080.
Grazie laba per la risposta....si' per auto sul sony S 790, il cavo HDMI e' di qualita', non so se 4k compatibile, lunghezza di 15m., foto 9 megapixel....provero' con un cavo HDMI piu' corto....ma dubito! Le foto si vedono MOLTO BENE, ma 1920x1080...
per chi ancora avesse dubbi sull'acquisto ora si può prendere a 170€
se ci dici dove è meglio
Amazon...
Ciao
Parippa
ciao rag, preso ieri sera da amazon un affarore170 euro . le inpostazzioni qualcuno e cosi gentile da darmi il link? grazie . il mio sinto e 773 e la tv momentanea e una lg in attesa di un bel plasma da 65 pollici , ciao grazie
Non fatevi "fregare" dal prezzo su Amazon, perché poi vengono scontati 30€ al momento della conferma dell'ordine.
ottima info, grazie! a breve farò mio questo lettore
Appena acquistato grazie della dritta. :)
preso anche io a 174€ dall'amazzone :)