Dumbo e Robin Hood hanno l'italiano. Alice ed il Libro della Giungla non lo hanno.
Visualizzazione Stampabile
Dumbo e Robin Hood hanno l'italiano. Alice ed il Libro della Giungla non lo hanno.
grazie mille! peccato, non capisco questa politica per cui su alcuni lo mettono e su altri no..bah..
cmq mi sono appena accorto che robin hood su zavvi è sold out, non è che per caso hai idea se posso reperirlo da qualche altra parte in versione steel con ita?
Solo sulla "baia", purtroppo. Ad ogni modo, iscriviti alla loro newsletter per avere gli "steelbook alert" così lo sai in tempo reale.dell'uscite.
Vorrei segnalare la steelbook di Hunger Games - La ragazza di fuoco, esclusiva di Mediaworld
già presente in lista ;)
scusate, questo
http://www.zavvi.com/blu-ray/anchorm.../10836302.html
è sicuramente senza audio ita?
riguardo la steel di hunger games 2 io l'ho presa ieri e confermo che é bella, pulita e senza scritte, con artwork interno, e con titolo del film in inglese....unico "neo" é che la grafica fronte e retro é praticamente identica a quella della steelbook inglese esclusiva hmv di hunger games 1.....
capisco..provo a vedere, anche se ad esempio jungle book non mi sembra ci sia..grazie cmq! ;)
beh prima di buttare i soldi preferisco fare una domanda a chi magari ne sa più di me, ho chiesto in maniera cortese e non mi sembra sia una gran fatica dare una mano rispondendo..un forum a questo serve, a maggior ragione se alcuni titoli che sono riportati in prima pagina come dumbo, poi in realtà su zavvi risulta abbiano solo lingua inglese..
E io ti ho risposto con cortesia ;)
La lista è in prima pagina non per bellezza, ma perché è verificata da chi ha i dischi in casa propria ;)
Un conto è chiedere "il titolo x ha l'ITA?" (che lascia intendere che non si è letta la lista, come già accaduto), un altro dire "in lista c'è il titolo x, ma sul sito del venditore l'ITA non c'è: chi ne sa di più?": non è la stessa cosa ;)
Semplicemente per rispetto verso il creatore della lista, che provvede a tenerla aggiornata, tutto qua ;)
p.s.
le specifiche sui siti non sono mai da prendere in considerazione
Aggiungere Snowpiercer, in vendita su azIT (non parla di esclusiva, magari sarà disponibile anche su altri shop italiani)
http://www.amazon.it/Snowpiercer-Ste.../dp/B00JBBJJ1U
Riassumo qui la situazione per quanto riguarda le steelbook Disney uscite finora (o prossime ad uscire) da Zavvi:
Sì: italiano presente
NO: italiano assente
Comunque la lista in prima pagina non sbaglia un colpo!