bo non capisco tutti sti problemi, a me va divinamente per fortuna :D
anzi, i miei hanno iniziato a vedersi e a comprare blu ray!! hahahaha
ed una volta disattivato l'autodimming nella modalità film esce fuori un bel nero potente :D
Visualizzazione Stampabile
bo non capisco tutti sti problemi, a me va divinamente per fortuna :D
anzi, i miei hanno iniziato a vedersi e a comprare blu ray!! hahahaha
ed una volta disattivato l'autodimming nella modalità film esce fuori un bel nero potente :D
caspita,dove si disattiva l'autodimming?
ragazzi, qualcuno mi puo aiutare sul fatto del pixel bruciato che senbra con una pressione sullo schermo sia scomparso??
vorrei sapere che test devo fare e se e meglio farmelo sostituire pur se ho risolto tra virgolette il problema... ho solo oggi di tempo pre provare !!!
Citazione:
Originariamente scritto da Digit
Io non lo farei escono fuori altri problemi, serve un buon settaggio, se andate a pagiona 90 lo trovate!;)
Approfitto per presentarmi è il mio primo post :DCitazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Anch'io non trovo problemi particolari, ma non sono un esperto, quindi la mia opinione vale quel che vale. Nel mio caso il clouding l'ho notato solo dopo aver letto del problema qui dentro, ma si vede solo ad esempio nei cambi di sorgente e solo se ti ci impegni, altrimenti non l'avrei notato (ma penso dipenda da pannello a pannello). L'autodimming non mi ha mai dato fastidio (anche se è solo un mese ho il 40b8000), a meno che non possa considerarsi un problema vedere il logo del canale sbiadito quando lo schermo è completamente nero.
Per quanto riguarda la qualità dell'ìmmagine in generale, trovo scadenti solo quelle dellle trasmissioni in esterna in SD (leggi servizi TG) mentre il resto mi soddisfa molto a parte una leggera tendenza al blu che non riesco a eliminare nella visione di programmi standard. Per i film uso i settaggi del post apposito, i primi (mi scusi l'autore ma non ricordo il nick), eccellenti.
Certo leggendo qua a la nel forum a volte mi chiedo se ho veramente lo stesso che tanti qui dentro denigrano...boh :D
Ma sono l'eccezione o la regola? Sarò fortunato o semplicemente "poco esigente" (il che non credo di esserlo vista la spesa e il tempo che ho perso nella scelta)?
.ivece. a me autodiming da' un fastidio eccessivo perchè anche con immagini con poca illuminazione diventa ancora di più scuro.
Cosa devo toccare nel menù di servizio x disabilitare l'autodimming ?
Il fatto della tendenza al blu anche io la noto, ma non so', il problema principale e come se improvvisamente perdesse di dettaglio e colori slavati.Citazione:
Originariamente scritto da ChupaCabra
Io prima avevo un samsung 40" serie "M" e ora sono passato al 46" serie 8.
Cmq,sara' perche' mi occupo di fotografia e di produzioni video,sara'anche x questo che sono fissato,mah!!!
Cmq mi farebbe piacere disabilitare l'autodimming, se sareste cosi' gentili da dirmi che parametro devo modificare nel menu di servizio ,così provo a smanettare diversamente,altrimenti lunedi chiamo un tecnico della samsung.
A proposito del dimming, tenete presente che io la tv c'e' l'ho in prossimita' di una finestra di un balcone,non vorrei che anche questo contribbuisse al cattivo funzionamento ,boh!!
[
Cosa devo toccare nel menù di servizio x disabilitare l'autodimming ?[/QUOTE]
Io ho risolto con un buon settaggio, se tocchi l'autodimming peggior altre cose, se ne è parlato nei post vecchi..
posteresti il tuo settaggio se puoi?
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Questo è quello che ho fatti io, non è mio ma per me è ottimo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...145919&page=90
Signori sono qui a raccontarvi una cosa sconcertante. Premetto che sono da un mese un felice possessore di un Samsung led b8000 e che fino ad oggi mi ero trovato benissimo con questo tv. Questa notte alle 4 però siamo stati svegliati da un boato, ebbene il piedistallo fornito in dotazione da Samsung ha ceduto e la tv è caduta dal mobile in avanti! La componente cilindrica verticale trasparente del piedistallo si è incredibilmente spezzata, la base piombata del piedistallo è rimasta al suo posto sul mobile e lo schermo è andato giù. Ovviamente lo schermo si é danneggiato credo irreparabilmente, ma la cosa per me più grave è la pericolosità dell'accaduto. Per 'fortuna' è successo di notte, ma se fosse capitato di giorno poteva cadere addosso a qualcuno (io ho un bimbo d 2 anni). Volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi, questo tipo di problemi sono coperti da garanzia? Ci sono gli estremi per rivalersi contro Samsung? Avete sentito altri episodi de genere? Credo che la cosa sia molto grave, perché se c'è un difetto infrastrutturale del genere queste tv in casa diventano estremamente pericolose, specialmente nel caso in cui ci siano bambini piccoli, che quindi sono in genere più bassi del livello a cui sta la tv.
Grazie
la cosa mi spaventa non poco .. io ho una bimba di 3 anni che di solito si piazza molto vicina al tv
Ma per lo meno datemi la possibilita' di fare una prova.Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Voglio provarlo a disattivare e poi rimetterlo com'era.
QUAL ' E' IL PARAMETRO CHE DEVO TOCCARE ?????
antomi chiama subito alla samsung e vedi cosa ti dicono, te lo dovrebbero cambiare il assistenza...
Un saluto a tutti. Per Antomi ci mancherebbe che non lo passano in garanzia.Leggo e rileggo i vari post e sinceramente ancora non riesco a capire se questo è un buon tv o no perchè avete scritto di tutto.Ci mancava anche il piedistallo adesso, problema molto più grave di qualche""nuvoletta".Io sono interessatoal 46/8000.8100