Stormshadow
New member
é da un mesetto a questa parte che il mio myskyhd riporta continui errori di protezione hdcp, succede a qualcun altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per l'info, c'è qualche buon anima che ha il 40b8000 che mi dice la sigla di questo telecomando in radiofrequenza, grazie.UltraRossoNero ha detto:il telecomando originale italiano costa 24€....ed è compatibile,....![]()
nel mio è sotto gli ultimi tasti e sopra la scritta Samy a sx ho questa sigla "BN59-00861A", mi sembra che anche RF sia riportato in quel posto..almeno spero.UltraRossoNero ha detto:se mi dici dove vederlo lo vedo io.
falcoluna ha detto:O lo cambio, perchè effettivamente la rotellina serve ed è utile, e si è trattato solo di un errore nell'ordine del centro di assistenza?
Ste
gianper ha detto:Giang... ne dubito...Alla fine per quel che offre in piu', si poteva rimanere sulla serie 6000![]()
allora, la sigla èStereomaic ha detto:nel mio è sotto gli ultimi tasti e sopra la scritta Samy a sx ho questa sigla "BN59-00861A",...
GIANG ha detto:Chiedevo: sarà possibile in futuro, con i vari aggiornamenti firmware,
registrare i canali tv su un hard disk esterno o usb, con la tv led samsung UE40B8000, provvista di decoder integrato HD?![]()
Chiedo troppo ?![]()
di nulla, se hai bisogno di altro dimmi pure, e scusa per non aver risposto prima, ma ho letto solo stanotteStereomaic ha detto:Grazie Ultrarossonero, .......
Popeye ha detto:in teoria no, non chiedi troppo, perche' l'hardware del tuo tv lo permetterebbe.
in pratica invece Samsung per la serie B non intende neppure aggiornare i codecs del mediaplayer integrato per allinearlo al player della serie C, quindi figuriamoci se rilascia la registrazione via USB!
..... senza introdurre nuove funzionalita' rispetto al quando il modello e' uscito sul mercato, cosi' lo cambierai prima...