Io le noto spesso e molto facilmente
e cerco di usarlo sempre con film a schermo pieno e con la tv non vado mai oltre i 50 come impostazione contrasto e luce ma la ritenzione appare subito anche dopo pochi secondi di visione, il nero non è così nero tutto quì ripeto senza ritenzione e con un nero un pò migliore mi accontenterei di quelle di un lcd sony tipo z4500 e sarebbe eccezzionale, i colori e la resa in HD sono favolosi.
Ciao Ed.
Non credo proprio visto che
le regolazioni migliori le ho postate io su questo forum è così il nero non è il massimo e questo non è in discussione si sa è così, per il resto comunque va benissimo tranne che per la ritenzione sempre molto presente.
Ciao Ed.
Non credo proprio visto che
le regolazioni migliori per questo tv le postate proprio io su questo forum e le uso da sempre ma il nero è così non eccelle per il resto è un gran bel tv se non si sta a pensare alla ritenzione che è ancora oggi molto presente.
Ciao Ed.
Scusate doppio post sembrava non l'avesse preso.
Regolazioni da sorgente USB
Dunque ho risolto il problema del DTS non decodificato dalla TV tramite un programmino che in 1 minuto codifica DTS-AC3 senza ricompressione del video e già sono al settimo cielo:D
Ora però ho trovato un'altra limitazione. Se la sorgente è una periferica esterna (es. HD usb) non ho trovato la possibilità di aprire il menu dei settaggi e impostare la TV così come l'ho impostata per la visione dei BDR tramite PS3, ho solo il pannellino che si apre premendo TOOLS ma ci sono pochissimi settaggi, possibile che per questa sorgente non ci sia la possibilità di impostazioni avanzate? Dove sbaglio?
Grazie Stefano
PS: preciso che mi scarico solo gli mkv dei film che già possiedo in DVD