Visualizzazione Stampabile
-
Occacchio:eek:
E' la prima cosa che ho fatto quando ho montato il tutto: cioè settare [TV+HP Audio OUT] su [ON], perche senno l'audio mi arriva solo in cuffia .
Appena ritorno a casa porto su [OFF] e ti faccio sapere.
P.S.: sempre gentilissimo :)...... e un caffe pagato se hai rgione tu:D
-
Andrea............
hai un caffé pagato
:cincin:
:yeah:
:ave:
Tutt'ok.
Cuffie da impatto d'urto.
Ora devo solo vedermi un bluray ricco di effetti per testare l'efficacia in multicanale di queste cuffie.
Se avete suggerimenti, parlate :D
-
Ottimo!! Se capiterò dalle tue parti verrò a prendermi sto caffè :D
Il mio consiglio adesso è: goditele...
-
Altro dubbio, ma che riguarda l'audio emesso dal DVB-T. :D
Tra le caratteristiche audio di un film trasmesso da una emittente del digitale terrestre mi viene spesso evidenziato la dicitura "dolby d".
Ora, avendo io il collegamento ottico tra tv e processore delle cuffie e trattandosi di audio dolby digital (ipotizzo 5.1) e trattandosi di un film nuovo, (parlo di "the amazing spiderman" trasmesso su raiHD) il processore non dovrebbe anche in questo caso evidenziare il led "multi ch" ?
O il cavo ottico invia segnale stereo ?
-
No è corretto in quanto rarissimamente(non ti scordare che siamo in Italia)l'audio viene trasmesso in DD5.1, ma quasi sempre in DD 2.0.Per cui il processore rileva la presenza del D ma il led del multicanale rimane giustamente,e aggiungo io,tristemente spento.
Franco
-
Era quello che temevo :cry:
-
salve a tutti, chiedo scusa per la domanda stupida: volevo sapere se in Italia è in vendita la cuffia aggiuntiva da usare sempre con lo stesso ricevitore. In Giappone c'è sicuramente, e se non è in vendita in Italia, si può usare una giapponese? Grazie a tutti
-
Credo che il quesito possa risolvertelo con estrema precisione Sony Italia o uno centro assistenza autorizzato.
-
La centralina nostra non supporta le cuffie giapponesi,ergo la centralina giapponese è predisposta per 2 cuffie (infatti ha la scritta ID Set sopra "Input"),quella europea solo per una...incomprensibile...
-
ma sul serio quella europea non supporta piu di una cuffia? Se fosse cosi sarebbe una fregatura pazzesca. Menomale che ho preso la jap allora, perchè io vedo spesso i film con la mia ragazza.
-
Si' tarax è cosi',ti ho risposto anche in mp :)
-
secondo me è una fregatura pazzesca! Cioè uno paga anche questa feature (comodissima) di queste cuffie, perl in europa non te la danno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
ma sul serio quella europea non supporta piu di una cuffia? Se fosse cosi sarebbe una fregatura pazzesca. Menomale che ho preso la jap allora, perchè io vedo spesso i film con la mia ragazza.
Ciao tarax, dato che sto valutando l'acquisto della cuffia principalmente per i giochi su xbox one, ps4 e pc, vorrei capire se effettivamente qeste cuffie valgono i soldi che si vanno a spendere. Anch'io posseggo le PX5 e le astro. Riguardo le PX5 sono buone come surroun, canali posteriori presenti e suono a 360°, le astro una spanna sopra. Ora, dato che ho letto che possiedi le sony 700ds volevo capire se riuscivi a fare una comparativa con le px5 sempre in DD. Hai provato il dst? LPCM 7.1 nei giochi ? che qualcuno mi faccia sapere. Sono molto indeciso, considerando che non so se tutti giochi supportano LPCM 7.1 e nella maggiorparte dei film tutte le traccie HD sono rivolte solo alla lingua inglese. Fatemi sapere gentilmente::) grz
-
guarda, non ho provato le 7500 con i giochi perche ho un setting un po particolare che sarebbe difficile da spiegare. Le 7500 sono però meglio delle px5 un po' in tutto, non c'è paragone. Poi non è vero che le tracce hd sono solo nei film inglesi, ultimamente di vedono tantissimi dts hd master audio in giro in lingua italiana. Il dd se fatto bene è comunque un buon audio, e con le 7500 lo senti di sicuro meglio che con le px5.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giudrms85
Ciao tarax, dato che sto valutando l'acquisto della cuffia principalmente per i giochi su xbox one, ps4 e pc, vorrei capire se effettivamente qeste cuffie valgono i soldi che si vanno a spendere. Anch'io posseggo le PX5 e le astro. Riguardo le PX5 sono buone come surroun, canali posteriori presenti e suono a 360°, le astro una spanna sopra. Ora, d..........[CUT]
una piccola correzione(riferita a xbox one e ps4).
su xbox one e ps4,TUTTI i giochi escono in LPCM 7.1,perchè vengono buttati fuori cosi direttamente dalle console.(ovviamente impostando la giusta opzione).
quindi le 700ds le sfrutti totalmente con le nuove console.