Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho un 37x20 da ormai un po di mesi, una xbox360 collegata in HDMI a 1080p e lettore Blu-Ray SHARP Aquos.
E' una meraviglia. :sbav: Giochi fluidi e nitidi come mai visto e i film su BD sono un vero spettacolo. Meglio che al cinema. :ave:
Per un ottima resa, disattivate sempre la riduzione del rumore e per i film attivate la modalità film Avanzata.
E' una vera figata! :cool:
Bioshock (per chi lo a chiesto) si vede a meraviglia!
Per qualsiasi consiglio.. chiedete pure. :uh::what::blah:
Ciao
:D
-
Grazie a tutti per le risposte!:cincin:
mo mi fiondo da Euronics!!
-
sida se vuoi prendere il 32x20 io posso consigliarti un buon negozio online, l'ho comprato da loro e costava parecchio di meno rispetto a euronics, io l'ho ritirato a mano ma le spese mi sembra siano 30 o 35 euro, se ti interessa contattami in pm ;)
P.s: niente da fare con lo schermo pc, ho modificato l'impostazione in modo che appena lo chiudo si spegne il monitor, però sulla tv passa la visualizzazione da 1366*768 a 800*600, veramente inguardabile. Uffa come risolvo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto
P.s: niente da fare con lo schermo pc, ho modificato l'impostazione in modo che appena lo chiudo si spegne il monitor, però sulla tv passa la visualizzazione da 1366*768 a 800*600, veramente inguardabile. Uffa come risolvo?
hai guardato a p.33 e 36 del manuale della tv?
-
sembra che ho risolto relativamente...ogni volta che chiudo torna a 800*600 però basta che cambio risoluzione tramite pannello di controllo e sembra andare. Certo che con cavo dvi/hdmi credo sia parecchio meglio, cosi non è proprio un granchè
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto
sembra che ho risolto relativamente...
Hai una scheda ATI ?
Quando apri catalyst, vai in displays manager e poi con il tasto destro del mouse puoi scegliere se adattare alla mappatura della tv oppure del computer.
-
ciao a tutti
scusate ma il 32" ho letto che collegandolo con il pc non arriva a fare in alcun modo neanche con le ultime schede grafiche il 1080p e' vero ?
perche essendo una tv HDFULL1080p con una scheda video adatta e l'uscita HDMI o DVI con adattatore mi sembra una cosa impossibile che non riesca a supportare una risoluzione 1080p......
eventualmente io ho una Geforce 8800GTX con 2uscite DVI che voi sappiate supporta il 1080p ?
altra cosa... io dovrei comprare questo serie sharp per la mia camera la distanza di visualizzazione variera da 0.5 a 2,3metri max quanti pollici mi consigliate ?
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiuhiu
ciao a tutti
scusate ma il 32" ho letto che collegandolo con il pc non arriva a fare in alcun modo neanche con le ultime schede grafiche il 1080p e' vero ?
grazie a tutti
Mi sa che è una bella bugia...:D :D
Ho un mediacenter con scheda video integrata che supporta 1080p è con lo sharp in questione ( anche io il 32") arriva benissimo a 1080p( 24 Hrz, 30 Hrz, 50 Hrz e 60 Hrz).
-
io sto notando uno strano effetto su questa tv che non ho mai notato sul philips hdready. Ho il decoder collegato in sala, e tramite un aggeggio che non so bene cosa sia...arriva il segnale anche nelle altre stanze, e per vederlo basta trovare il canale neutro. Il problema è che quando vedo da questa fonte i colori bianchi vengono visti male...specialmente quando c'è il bianco vicino al nero, ci sono delle strisce che partono dal bianco e danno piuttosto fastidio. E' un pò complicato da spiegare spero mi abbiate capito :D
-
Chiedo ai possessori di questo Lcd, da 42 o 46 quindi con tempo di risposta 4 ms...funziona il dispositiv anti-tremolio per segnali HD e Standard ?
noltre altra domanda: i vostri lcd sharp soffrono di clouding? O di qualche altro problema?
Mi dite un po...sto facendo un pensierino sul 42 X20.
L'ho sempre visto solo con fonti hd ed era ok, non notato difetti, ma averlo è un'altra cosa.
farei bene a prenderlo?
ciao
-
io ho il 46" col problema del vertical banding (bande verticali, o sfumature che si intravedono in alcuni momenti con sorgenti HD)
ho intenzione di farlo sostituire perché mi da troppo fastidio
a parte questo problema (comune a moltissimi lcd dai 42" in su) e 2 pixel rossi a schermo nero è tutto apposto
-
Ciao sono in procinto di acquistare la versione a 37" volevo solo fare delle domande:
-Compatibiltià 24hz spariscono i microscatti?
-Decoder integrato DVB-T ha il bollino di certificazione,ovvero la scheda per le smartcard si riuscirà a reperire?
-Come si comporta con le vecchie console,tipo ps2,la visualizzazione è decente o è meglio lasciar perdere?
-Giudizzi complessivi sulla qualità delle immagini
-Eventuali difetti riscontrati
Fatemi sapere vi prego!!!!:)
-
Ahem...dato che non sono un esperto di lcd, posso solo supporre...ho notato, e da allora mi da un fastidio cane, che verso i lati le immagini sono più chiare...credo si tratti di banding a sto punto...:cry: ..a meno che non sia un difetto comune agli lcd.
Allora la domanda è: come faccio ad essere sicuro che sia proprio un difetto del mio tv ? E in quel caso, posso farmelo sostituire ? In che modo ?
Grazie a tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Mi sa che è una bella bugia...:D :D
Ho un mediacenter con scheda video integrata che supporta 1080p è con lo sharp in questione ( anche io il 32") arriva benissimo a 1080p( 24 Hrz, 30 Hrz, 50 Hrz e 60 Hrz).
Solo se colleghi il tutto in HDMI, perchè in VGA non è una bugia bensi la realtà.
Il collegamento VGA supporta fino al massimo di 1366*768
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Solo se colleghi il tutto in HDMI, perchè in VGA non è una bugia bensi la realtà.
Il collegamento VGA supporta fino al massimo di 1366*768
ma se io collego la mia 8800Gtx che ha 2 uscite DVI con un adattatore in HDMI ci va ha 1080p ?
ossia:
PC con uscita DVI ----->cavo che trasforma DVI IN HDMI -----> TV HDFULL
ci arriva a 1080p ?
perche la scheda grafica che supporta la risoluzione 1080p e' quasi sicuro , la uso normalmente con il mio monitor 22" da pc ... e poi tra un po tanto va a finire che comprero' una 9800GTX.. le uscite HDMI le hanno di loro per quel che si dice ...