Lorix... ma con l'ultimo firmware installato?
Visualizzazione Stampabile
Lorix... ma con l'ultimo firmware installato?
Sono il solo al quale dopo aver registrato un programma su chiavetta usb tramite la funzione di registrazione programmata Guideplus, quando accendo il tv il volume è sui 60:cry: dipende dalla chiavetta usb??? è una kingstone 4gb collegata tramite prolunga usb...
-che dite, posso collegare un hd esterno, va bene il seagate Goflex? thanks!
vi scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione , dopo aver consegnato la tv al centro assistenza samsung per la sostituzione della tv per pixel rotto il 02/11/2010, oggi 15/11/2010 telefonato al centro assistenza della mia zona , mi è stato riferito che la pratica è stata accettata dalla sede centrale , e che mi dovrebbe essere consegnato il nuovo tv tra circa una settimana ....:( speriamo sia così ) :rolleyes: tirando le somme si parla ci circa 20 giorni per chiudere una pratica , comunque vi darò conferma appena mi arriva materialmente la tv...
Si, ultimissimo firmware. Prima di lanciare il gioco mi sono visto tutto dragon trainer in 3d e l'immagine era ok. Ho notato che la tv si deve scaldare visualizzando le immagini tridimensionali, non basta lasciarla accesa normalmente. Oppure essendo una nuova tv si deve ancora rodare.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ho fatto una ricerca e ho letto che anche altre persone hanno problemi con wipeout, che l'effetto crosstalk dipende molto dalle impostazioni della luminosità, continuerò a testare e vi faccio sapere.
devi scompattarlo sulla stessa chiavetta cosi ti crea una cartella dove c'è il fw. ora puoi aggiornare.
Io a WipeoutHD in 3D c'ho giocato e non ho notato nessun effetto (o a dire meglio difetto!) particolare. Unica cosa che posso dirti è che ho messo a "Modalità gioco" su ON, così da non avere settings diversi da quelli "consigliati".Citazione:
Originariamente scritto da lorix
BBB77 scusa... per quanto riguarda i filmati invece in 3d?
Ovvero... i film in 3d... come ti sembra il 3d? che impostazioni usi? :confused:
Davvero non hai notato difetti? con l'ultimo firmware, il 3003? mi prende male, non vorrei fosse un difetto della mia tv. Pero' io non ho messo il game mode, non avevo fatto caso a questa opzione. Stasera la provo subito, speriamo sia quella. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
All'IFA di Berlino dello scroso settembre è stato presentato il fratello maggiore della serie C8000, il 65C8000.
Sul sito Samsung in Germania e Olanda il televisore in questione è già presente, mentre sui siti Italiano e Inglese dello stesso costruttore, no.
Secondo informazioni che ho raccolto un paio di settimane fa in Inghilterra, sarebbe dovuto uscire prima di Natale in quel Paese, ma da noi boh?
Insomma qualcuno ha notizie attendibili?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Come impostazioni ho le stesse con cui "vedo" la TV. Metto solo "Ottimizzazione 3D" a -1 a televisore......."caldo".Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ma ho solo Mostri contro Alieni come film.
Per quello che riguarda i giochi, sia per PS3 (WipeoutHD) che Xbox360 (Black Ops) ho le impostazioni "Modalità Game" su ON. Quindi li è il TV che imposta le cose.
Ricapitolando, a meno che non sia diventato scemo del tutto, le cose sembrano andare bene (tranne che Black Ops in 3D è molto più caotico).
@lorix: si ultimo firmware!
Può essere che mamma Samsung non abbia intenzione di venderlo in alcuni territori. Questione di marketing (forse pensano che 65'' per noi siano poco vendibili o papabili).Citazione:
Originariamente scritto da conceman
Se non ti interessa la garanzia ITA (nel senso buono della cosa), puoi provare a prenderlo dall'estero............con tutte le conseguenze del case e..........le dita di questo mondo INCROCIATE!
Aggiungimi in live su xbox. il mio nick è : ZDK KANCER :DCitazione:
Originariamente scritto da bbb77
ciao ragazzi e piacere di conoscervi tutti!
Ho acquistato ed è arrivato apparentemente integro il mio c8790 da 55 POLLICI garanzia europea .....sembra tutto ok !
ancora devo provare la visione 3d..... non ho nessun film per prova e non so come procurarmelo!
ho collegato il decoder sky hd sulla porta 1 di hdmi... è corretto????? ....il lettore blurey 3d lo devo collegare sulla hdmi 2???
ho usato cavi hdmi 1.4!
Come faccio ad aggiornare il firmware 3003.0???
lo scarico sulla chiavetta ma dopo come faccio ad istallarlo sulla tv???
scusate l'ignoranza e la poca praticità con l'elettronica !
COSA HA DI DIVERSO IL MIO MODELLO RISPETTO ALLA SERIE 8000 SEMPLICE????
il mio bel 55 pollici è in assistenza da più di una settimana, se lo sono venuti a prendere e ci hanno dato un 40 pollici come tv di cortesia...non sopportavo come si vedeva il 3d, con quello che costa il minimo è provare a fare qualcosa, e se me lo riportano come prima boh, vedrò se devo inca**armi o meno...
In che senso come si vedeva il 3D???
Intendi con l'ultimo firmware o in generale? :confused:
Qualcuno mi sa dire come togliere il suono di accensione / spegnimento del televisore?